
PER I GIOVANISSIMI REGIONALI, TURNO DI RIPOSO FUORI PROGRAMMA - Al "Bonanno", la Pompei diserta l´appuntamento. In settimana arriverà il 3-0 a tavolino.
18-10-2015 11:54 -

CAMPIONATO REGIONALE GIOVANISSIMI - GIRONE C - 4^ GIORNATA
MESSINA - Vill.SS.Annunziata - Comunale "N.Bonanno" - domenica 18/10/2015 - ore 10,00
MESSINA - Vill.SS.Annunziata - Comunale "N.Bonanno" - domenica 18/10/2015 - ore 10,00
POL.POMPEI
TORREGROTTA
NON DISPUTATA
ASD TORREGROTTA: Foti, Alizzi, P.Saporita, Duca, Caselli, Antonazzo, Abate, La Spada, Di Mento, V.Saporita, D´Angelo
A disp.: Panzera, Cannistrà, Bertino
All.: G.Borelli
ARBITRO: Fabrizio Ritrovato di Messina
Attesa inutile questa mattina nell´impianto messinese del "Bonanno" di Villaggio Annunziata per i Giovanissimi Regionali del Torregrotta, cui il calendario aveva assegnato la trasferta contro i pari età del Pompei.
La squadra messinese infatti, reduce dalle prime tre giornate concluse sotto una valanga di reti, ha preferito non presentarsi all´appuntamento di campionato, consegnando su un vassoio d´argento alla compagine di Beppe Borelli, i tre punti che nel corso della prossima settimana verranno come da regolamento assegnati dal Giudice Sportivo.
Gita fuori programma quindi per Samuele Foti e compagni, che dopo le formalità di rito eseguite dal direttore di gara, il signor Fabrizio Ritrovato, alla sua prima direzione arbitrale stagionale dopo la nascita della primogenita Valeria, hanno atteso i canonici 35´ per poi fare rientro in sede.
Per i rossoblù adesso, il calendario proporrà il turno obbligatorio di riposo nella quinta giornata, prima di tornare a giocare per i tre punti, mercoledi 28 nell´insidiosa trasferta di Mili Marina contro il Città di Messina.