26 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

500.000 VOLTE....GRAZIE!!! - Abbattuto questa sera il muro del mezzo milione di visite al nostro sito.

03-01-2015 22:00 -
Periodo di ricorrenze quello che stiamo vivendo con il campionato che torna già da oggi a ricordarci che le festività natalizie sono ormai quasi giunte agli sgoccioli e nel calderone dei numeri che sono stati snocciolati soltanto qualche giorno addietro in fase di commiato dal 2014, arriva puntuale, come anticipato in occasione della fine d´anno, il traguardo delle 500.000 visite "diverse" che www.asdtorregrotta taglia questo pomeriggio.

Un segno tangibile del buon lavoro svolto, ripagato dalla fedeltà di quanti ci hanno seguito con passione, curiosità e simpatia sin dal 28 agosto 2009, giorno in cui siamo "nati" e dal quale in un crescendo continuo, il sito è diventato punto di riferimento per addetti ai lavori e non, con i contatti giornalieri che dimostrano come ormai questo sito sia diventato un "amico di famiglia" sul quale poter sempre contare.

Tutto questo però, non sarebbe stato realizzabile se a fare da propellente non ci fosse stato il Vs. appoggio, gli incoraggiamenti e, perché no, anche le Vs. critiche, sempre costruttive, sempre finalizzate a migliorarci ogni giorno di più per rendere un servizio apprezzato ed appetibile da tutti, ma non dimentichiamolo, pur sempre migliorabile solo con il Vs. aiuto.

Per questo motivo, in questa felice circostanza, diciamo 500.000 volte il nostro più caloroso e sentito "GRAZIE" a quanti hanno contribuito, direttamente o meno a far sì che www.asdtorregrotta.it diventasse non a caso e senza presunzione alcuno, il sito dove il calcio dilettantistico e giovanile è davvero di casa.

Realizzazione siti web www.sitoper.it