28 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

"7" AD ARENA, SUFFICIENZA PER GLI ALTRI - Le pagelle dei rossoblù

28-01-2013 07:15 -


Valutazione discutibile ma pur sempre da rispettare, quella del corrispondente da Galati per la Gazzetta del Sud nelle pagelle dei rossoblù sconfitti dalla Mamertina .
Al di là delle considerazioni e delle valutazioni di parte, è stata premiata con un "7" pieno, la buona prova fornita da Giovanni Arena, presente in tutte le manovre e che ha cercato di smistare quanti più palloni possibili davanti, dove Aricò, pur avendo in pratica fatto reparto da solo, ha rimediato solo un "6" (oltre ad un pestone che lo ha costretto a uscire claudicante anzitempo).
Fa riflettere la valutazione attribuita ai due centrali difensivi, Beppe Borelli (5) e Danilo Giglio (5,5), ingenerosa soprattutto col capitano che nel finale di gara, si è portato al centro dell´attacco per sopperire al vuoto creato dall´uscita di scena di Aricò.
Per il resto, il corrispondente, forse per non scontentare nessuno, ha giudicato il resto del gruppo con un "6 accademico", fatta eccezione per Impalà e Pirrone, lanciati nella mischia per sostituire i compagni malconci. Assegnata infine una valutazione di poco al di sopra della mediocrità, al direttore di gara che a giudicare dai commenti del dopo-partita anche dalla sponda locale, ha avuto qualche battuta a vuoto che ha scontentato un po´ tutti.

CARAGLIANO 6
SFRAMELI 6
CUCE´ 6
GIGLIO 5,5
ARENA 7
BORELLI 5
ARICO´ 6 (61´ IMPALA´ 5)
DF SCIBILIA 6
G.CAMBRIA 6
SCILIBERTO 6
MANGANO 6 (81´ PIRRONE 5)

ARBITRO: Sig.A.Salvo di Barcellona 5,5

fonte: Gazzetta del Sud

Realizzazione siti web www.sitoper.it