28 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

A MILI MARINA GLI ALLIEVI REGGONO IL CONFRONTO - Il Città di Messina si impone 3-0 nell´amichevole.

13-09-2013 19:24 -
Non male la squadra Allievi Regionali del Torregrotta, che nel pomeriggio in riva allo Stretto, ospite del Città di Messina, ha disputato la sua seconda amichevole, fronteggiando la quotatissima compagine di Gianfranco Laganà che sul sintetico del Garden Sport di Mili Marina, si è imposta per 3-0.
Risultato a parte, che contro una corazzata del campionato ormai ai nastri di partenza, può anche starci, per l´undici rossoblù, reduce dall´amichevole di mercoledi col Messina Sud e con le gambe appesantite dalla seduta del giorno precedente, si è trattato di una prova tutt´altro che spiacevole, nella quale a determinare il punteggio sono stati più gli episodi che non una marcata supremazia messinese.
Di ottima fattura i primi 25´ di gara, nel corso dei quali, gol subito a freddo a parte, il Torregrotta ha tenuto validamente testa, sfiorando il pari in un paio di occasioni nate da calci piazzati.
Poi, la stanchezza e la settimana in più di preparazione dell´avversario, hanno fatto il resto.

Il punteggio si sblocca come detto, in apertura di gara, quando Codagnone al 5´ raccoglie palla al limite e con un fendente di controbalzo, fa secco Villani.
La reazione torrese non si fa attendere e per ben due volte, Cerasuolo ben appostato a centroarea, alza di poco la mira su deviazione aerea, susseguente a schema da calcio d´angolo battuto da Merlino e su punizione di Sittineri.
Al 27´ però, su una disattenzione all´altezza della trequarti di campo rossoblù, nasce il raddoppio messinese, realizzato da Picciotto che avanza palla al piede, indirizzando il suo destro a mezza altezza, laddove Villani non può arrivare.
In chiusura di ripresa, dopo diversi ottimi disimpegni di un attento Peppe Trovato, Florio poco prima del triplice fischio, vince un paio di rimpalli e di testa depone nella rete sguarnita per il 3-0 definitivo.

Conclusa la sgambatura, il tecnico rossoblù ha dato il rompete le righe, con l´appuntamento per tutti a martedi pomeriggio ore 16, quando inizierà la settimana di preparazione al debutto di campionato, sabato 21 a Capo d´Orlando, contro la Free Time.


PER VEDERE LE FOTO CLICCA QUI

Realizzazione siti web www.sitoper.it