30 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

A MILI MARINA PER L´ULTIMA DOMENICA SENZA I TRE PUNTI – Amichevole nel pomeriggio contro un ambizioso Città di Messina.

20-08-2016 01:40 -


Da un Messina all´altro, il rodaggio del Torregrotta 2016/17 si sposta di un paio di chilometri più a sud nell´ultima domenica di agosto senza gare ufficiali.
Accantonata infatti l´amichevole nel suggestivo scenario del "Franco Scoglio" contro l´ACR, a tempo di record la dirigenza del sodalizio tirrenico ne appronta un´altra e se ad incrociare i tacchetti non saranno i biancoscudati di LegaPro, ugualmente probante è il test che attende Ivan Cordima e soci, dovendosi recare a Mili Marina, sul sintetico del Garden Sport, dove ad attendere la truppa di mr.Carmelo Mancuso, c´è l´ambizioso Città di Messina di Promozione, sulla cui panchina siede saldamente Nello Basile e nelle cui file milita il centrale difensivo milazzese Salvatore Leo, tra i protagonisti dell´exploit rossoblù della scorsa stagione. Nelle stesse ore, allestito inoltre l´ultimo "galoppo" in vista della Coppa Italia, con ospite giovedi 25 (ore 16) al Comunale il rinnovato Merì di Michele Cataldi.
Per il test-match di domenica, la partenza della comitiva torrese è stata fissata alle 15,30 dal campo sportivo di Viale Europa (calcio d´inizio alle 17). 25 i convocati. Questo l´elenco:

VINCI
ZURAB
GIORGIANNI A.
BELLAMACINA
CALABRESE
CAMPANELLA
CARIOLO
CORDIMA
DE VITA
DI BELLA
FALCONE
GIORGIANNI C.
GRILLO
LA CORTE
MAMONE
MANTARRO
MERLINO
MONDO
PICCIOTTO
PINO
RIFICI
SINDONI
SITTINERI
SOFIA
VENUTI

Realizzazione siti web www.sitoper.it