A MILI MARINA PER L´ULTIMA DOMENICA SENZA I TRE PUNTI – Amichevole nel pomeriggio contro un ambizioso Città di Messina.
20-08-2016 01:40 -

Da un Messina all´altro, il rodaggio del Torregrotta 2016/17 si sposta di un paio di chilometri più a sud nell´ultima domenica di agosto senza gare ufficiali.
Accantonata infatti l´amichevole nel suggestivo scenario del "Franco Scoglio" contro l´ACR, a tempo di record la dirigenza del sodalizio tirrenico ne appronta un´altra e se ad incrociare i tacchetti non saranno i biancoscudati di LegaPro, ugualmente probante è il test che attende Ivan Cordima e soci, dovendosi recare a Mili Marina, sul sintetico del Garden Sport, dove ad attendere la truppa di mr.Carmelo Mancuso, c´è l´ambizioso Città di Messina di Promozione, sulla cui panchina siede saldamente Nello Basile e nelle cui file milita il centrale difensivo milazzese Salvatore Leo, tra i protagonisti dell´exploit rossoblù della scorsa stagione. Nelle stesse ore, allestito inoltre l´ultimo "galoppo" in vista della Coppa Italia, con ospite giovedi 25 (ore 16) al Comunale il rinnovato Merì di Michele Cataldi.
Per il test-match di domenica, la partenza della comitiva torrese è stata fissata alle 15,30 dal campo sportivo di Viale Europa (calcio d´inizio alle 17). 25 i convocati. Questo l´elenco:
VINCI
ZURAB
GIORGIANNI A.
BELLAMACINA
CALABRESE
CAMPANELLA
CARIOLO
CORDIMA
DE VITA
DI BELLA
FALCONE
GIORGIANNI C.
GRILLO
LA CORTE
MAMONE
MANTARRO
MERLINO
MONDO
PICCIOTTO
PINO
RIFICI
SINDONI
SITTINERI
SOFIA
VENUTI