25 Settembre 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS

A NOVEMBRE UN TORREGROTTA DA PLAY-OFF - Rossoblù terzi nella classifica degli ultimi 5 turni disputati.

03-12-2014 13:45 -



Con le partite della 13^ di andata, si è chiuso il mese di novembre nel corso del quale sono stati disputati 5 turni di campionato che hanno confermato, ove mai ce ne fosse stato di bisogno, il trend irresistibile delle due battistrada in classifica generale.

Terzo in graduatoria, il Torregrotta che, senza entrare nel merito delle avversarie affrontate ma facendo riferimento soltanto alle cifre, ha ottenuto un 4 su 5 che nel mese appena trascorso ha permesso alla squadra del presidente Nino Sindoni, di guadagnare punti e posizioni sul resto del plotone.

Immediatamente dietro la compagine rossoblù, si collocano Aci Sant´Antonio e Forza Calcio Spadaforese. Nelle retrovie di questa speciale graduatoria, il Randazzo, in virtù della prima affermazione stagionale colta sabato ad Olivarella, stacca lo stesso San Filippo del Mela battuto nel confronto diretto e la Jonica, prossima avversaria del Torregrotta domenica a Santa Teresa di Riva, che con la serie di sconfitte consecutive inanellata, hanno fatto segnare uno "0 su 15" che si commenta da sé.


LA CLASSIFICA DEL "GIRONE C" NEL MESE DI NOVEMBRE


15 p. SPORTING TAORMINA e TRECASTAGNI

12 p. TORREGROTTA

10 p. ACI SANT´ANTONIO e F.C.SPADAFORESE

9 p. ATLETICO PEDARA, PRO MENDE e REAL ACI

7 p. PISTUNINA e TROINA

6 p. ACI SAN FILIPPO

4 p. CITTA´ DI RANDAZZO e SAN GREGORIO

3 p. RANDAZZO

0 p. JONICA F.C. e SAN FILIPPO DEL MELA

Realizzazione siti web www.sitoper.it