22 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

A PALERMO CON UNA ROSA...SFOLTITA - Col Cus rientra Pino. Fuori Impalà (squalifica) e Cocozza. Le convocazioni

07-03-2013 21:30 -
Una fase del match di andata tra Torregrotta e Cus

Conclusa la settimana "breve" del Torregrotta, in preparazione alla gara in programma sabato pomeriggio sul campo del Cus Palermo.
Si tratta, come già detto in sede di presentazione della partita ad inizio settimana, dell´ultima trasferta stagionale in terra palermitana, peraltro contro una compagine che nonostante il ruolino di marcia interno (4 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte), è da tenere nella debita considerazione e, trovandosi a giocare dinanzi al proprio pubblico questa sorta di confronto diretto con i rossoblù (le due squadre sono appaiate a quota 28 con i palermitani che hanno da recuperare ancora una gara), ha tutte le carte in regola per centrare la permanenza diretta.

32 le reti realizzate dalla squadra di Nando Zappavigna, esattamente come quelle messe a segno dal Torregrotta. 29 quelle subite, appena due in meno di Beppe Borelli e compagni. Bastano queste cifre per dimostrare che sabato pomeriggio si andrà a fronteggiare un avversario tosto e che confida nel turno casalingo per migliorare la propria classifica.

Enzo Borelli, per questo difficile anticipo, deve fare a meno oltre che degli infortunati Aricò, Battaglia e Sframeli, anche dell´indisponibile Cocozza, nonche degli squalificati Checco Scibilia e, ultimo in ordine di tempo, anche se a sorpresa, Valerio Impalà, vittima suo malgrado di un grossolano errore del direttore di gara che nella concitazione di una fase di gioco in area rossoblù, aveva in realtà estratto il cartellino giallo all´indirizzo di Cocozza (col n.3) , riportando però il numero di maglia di Impalà (in campo col n.4) che già diffidato, dovrà osservare il turno di stop impostogli dal Giudice Sportivo.

Per il resto, conferme per il gruppo già presente con l´Equipecomprensorio, con il rientro nei ranghi dopo due turni ai box del centrale difensivo Rocco Pino, così come per Danilo Giglio che rientrato a disposizione del tecnico, dovrebbe verosimilmente partire dalla panchina.

Questo pertanto l´elenco dei giocatori che si ritroveranno sabato alle 9,00 al Campo Sportivo (ore 9,15 allo svincolo autostradale A20 di Milazzo), da dove il torpedone con la comitiva rossoblù partirà alla volta del capoluogo.

PORTIERI

D.CAMBRIA (95) - D.CARAGLIANO


DIFENSORI

BORELLI - CUCE´ - DI GIOVANNI (94) - GIGLIO - PINO - PIRRONE (94) - PREVITI (96)


CENTROCAMPISTI

ARENA - G.CAMBRIA (93) - MANGANO (94) - ROMEO F.


ATTACCANTI

SAPORITA (93) - SCILIBERTO

Realizzazione siti web www.sitoper.it