27 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

A PASSO DI CARICA, CON TANTA VOGLIA DI FAR BENE - Prosegue senza intoppi, la preparazione dei rossoblù, giunta oggi al 4° giorno.

09-08-2012 15:30 -

Prosegue a buon ritmo la preparazione pre-campionato del Torregrotta, giunta oggi alla sua quarta giornata. Nonostante le elevate temperature di questi giorni infatti, Peppe Sciliberto e compagni, con il nutrito gruppo di "Juniores" e qualche "Allievo" di "belle speranze", si stanno sottoponendo di buon grado al programma di allenamenti preparato dal tandem Enzo Borelli-Pippo Bonarrigo, con il conforto del buon umore e dell´armonia regnanti all´interno del gruppo e che contribuiscono a rendere meno pesanti le sedute, in un "Comunale" i cui altoparlanti, accompagnano inusualmente al ritmo dei "tormentoni" musicali dell´estate 2012, le fatiche del periodo.

Tra le novità, si segnala il rientro nei ranghi di capitan Beppe Borelli, che aveva "disertato" suo malgrado, per impegni di lavoro, le prime due giornate di allenamento, così come quello di Filippo Sgrò che risolti i problemi che lo avevano inizialmente tenuto lontano dal campo di allenamento, ha palesato già un discreto stato di forma.
Sempre a parte, ma con intensità di giorno in giorno più sostenuta, Alessandro Aricò, che intende bruciare le tappe del suo rientro, mentre ha fatto la sua graditissima comparsa a bordo campo, anche se per lui si tratta ancora di tappe forzate, lo sfortunato terzino milazzese, Vincenzo Currò, il cui rientro dovrebbe avvenire nel girone di ritorno.
Tutto infine ancora in fase di stallo sul fronte degli arrivi, anche se la presenza in prova di alcuni validi elementi aggregatisi al resto del plotone, lascia intravvedere la possibilità che la definizione dell´organico, con l´innesto degli ultimi tasselli, sia ormai in dirittura d´arrivo.

PER VEDERE LE FOTO CLICCA QUI

Realizzazione siti web www.sitoper.it