12 Luglio 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

A PATTI SENZA IORIO E FABIO SCIBILIA - Conferma per Ivan Iannello. I 18 dell´anticipo di domani

23-11-2012 07:30 -


Conclusa ieri sera la brevissima "tre giorni" di preparazione all´anticipo di campionato in programma sabato pomeriggio sul campo del Patti.
Sul fronte squalificati, nessun rossoblù è finito sotto la "scure" del Giudice Sportivo, con il solo Cucè sotto la "spada di Damocle" della diffida ed il rientro in squadra di Checco Scibilia che ha scontato contro il Cus Palermo, la giornata di stop disciplinare. Ancora a "mordere il freno" nonostante un´invidiabile condizione psico-fisica messa in mostra in allenamento, Angelo Mento, che con la trasferta del "Gepy Faranda", concluderà i due turni di squalifica.
Non saranno della trasferta in terra pattese, Tino Iorio e Fabio Scibilia che usciti anzitempo per noie muscolari nel corso della gara di domenica scorsa, osserveranno una settimana di riposo precauzionale, mentre tra i giocatori in distinta, c´è il ritorno del ´95 Gregorio Battaglia e la conferma di Ivan Iannello, il 22enne arcigno centrocampista, autore domenica scorsa del pari in "zona Cesarini".
Qualche apprensione per Alessandro Di Giovanni, il difensore torrese classe ´94, uscito dolorante dal campo per un incidente autonomo alla caviglia sinistra nelle battute finali della rifinitura ed a cui è stato riscontrato lo stiramento dei legamenti che lo terrà lontano dal rettangolo di gioco per almeno due settimane.

Questo pertanto l´elenco dei 18 che Enzo Borelli porterà con se (tra parentesi l´anno di nascita degli "under") e che si ritroveranno sabato alle 12,15 nel piazzale adiacente i cancelli del Comunale, da dove la comitiva rossoblù muoverà alla volta della vicina Patti, sede della delicata trasferta in calendario (fischio d´inizio alle 14,30, arbitro il catanese Fabio Maglia), dove la squadra sarà seguita dal consueto drappello di sportivi torresi.

Prevista anche per quanti resteranno in sede e per i torresi sparsi in ogni dove, entro e fuori i confini nazionali, la copertura-web dell´evento, con la diretta on-line dei 90´ a partire dalle 14,25 con le formazioni ufficiali ed a seguire la cronaca delle fasi salienti del match.



PORTIERI


D.CAMBRIA (95) - D.CARAGLIANO


DIFENSORI


BATTAGLIA (95) - BORELLI - CUCE´ - GIGLIO - PINO - PIRRONE (94) - ROMANZO - SFRAMELI (95)


CENTROCAMPISTI


G.CAMBRIA (93) - IANNELLO - IMPALA´ - MANGANO (94) - D.F.SCIBILIA


ATTACCANTI


ARNO´ (95) - SAPORITA (93)- SCILIBERTO


SQUALIFICATO: A.Mento
DIFFIDATI: A.Cucè
INFORTUNATI: V.Currò (93) - T.Iorio - F.Scibilia
INDISPONIBILI: F.Andaloro (94) - A.Aricò - A.Di Giovanni (94)


DOPO PATTI E FINO AL GIRO DI BOA...

2/12 TORREGROTTA - SANT´AGATA
9/12 TORREGROTTA - SPADAFORESE
16/12 REAL CALCIO - TORREGROTTA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account