14 Luglio 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

A RITMI SOSTENUTI PER "ADDOMESTICARE" I DELFINI - Iniziata la preparazione per il ritorno al Comunale

19-09-2012 13:30 -



Si riparte con in mente già la sfida di domenica prossima contro la matricola Delfini Vergine Maria.
In un clima disteso, il Torregrotta ha ripreso dunque ieri pomeriggio la preparazione in vista del prossimo appuntamento di campionato, contro la compagine palermitana che prende il nome dall´omonimo quartiere del capoluogo isolano (Vergine Maria) posta in calendario quale prossima ospite dei rossoblù (fischio d´inizio ore 15,30).
Tutti presenti e gruppo folto alla prima seduta della nuova settimana, che ha visto il ritorno del ventenne centrocampista Valerio Impalà, al rientro dopo la prolungata assenza dagli allenamenti.
A lavorare con il resto della comitiva anche il centravanti Alessandro Aricò che ormai messi alle spalle i postumi dell´intervento al crociato, vede sempre più vicino il ritorno in gare ufficiali.
Sempre fermo ai box, ma di frequente a far capolino al Comunale, il difensore Vincenzo Currò, i cui tempi di recupero dopo la ricostruzione del legamento, si stanno rivelando inevitabilmente lunghi.
Unici assenti, peraltro giustificati, l´esterno destro Gregorio Battaglia, uscito malconcio dalla trasferta di Collesano, al pari del centrale di difesa nonché capitano Beppe Borelli, quest´ultimo a bordo campo a seguire l´allenamento dei compagni e per il quale, valutata l´entità dell´infortunio al collaterale sinistro nel primo tempo della gara madonita, restano da stabilire le terapie necessarie ed i tempi di recupero.

Programma consueto, quello stilato da Enzo Borelli con l´ausilio di Pippo Bonarrigo e Paolo Sergente per l´intero roster che, saltata l´amichevole delle 15,30 con la Nuova Igea di Lorenzo Alacqua, darà vita nel corso del tardo pomeriggio del giovedi, alla partitella in famiglia. Venerdi infine, la canonica rifinitura che concluderà il ciclo di sedute settimanali ed al termine della quale, il tecnico diramerà la lista dei convocati.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account