24 Novembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

A TAPPE FORZATE VERSO IL CITTA´ DI RANDAZZO - Si intensifica la preparazione in vista della seconda gara interna di campionato.

23-09-2014 20:30 -

Prosegue a ritmi sostenuti, la marcia di avvicinamento del Torregrotta alla sfida in calendario sabato pomeriggio contro il Città di Randazzo, gara alla quale nel clan rossoblù, seppur arrivi appena alla quarta di andata, si guarda con particolare attenzione per via di una classifica che "bugiarda" quanto si vuole, colloca pur sempre il manipolo di Peppe Borelli, unica messinese all´interno del gruppone di 6 formazioni appaiate con soli due punti all´attivo.

Al lavoro con il resto del plotone, anche i rientranti juniores Ruggeri ed Emanuele Romeo che, dopo una settimana di assenza dal sintetico del "Comunale" hanno ripreso a sudare con i compagni. In netto progresso appaiono le condizioni del grintoso Piero La Spada, protagonista finora di uno scorcio di stagione caratterizzato da scarsa fortuna per via di alcuni infortuni che lo hanno reso disponibile part-time.

Unico, suo malgrado, a trovarsi obbligato a mordere il freno, Checco Scibilia, che nella tarda mattinata odierna (martedi), presso il reparto otorino dell´Unità Ospedaliera del Papardo (Messina), si è sottoposto con successo, all´intervento di riduzione della frattura delle ossa nasali, operazione questa che richiederà alcune settimane di convalescenza, prima che il gladiatorio centrocampista torrese possa tornare a calcare il rettangolo di gioco.

Per la terza giornata di allenamento in vista dell´impegno di campionato, stante l´impossibilità di allestire alcuna amichevole, il programma prevede un salutare "galoppo" in famiglia, nel quale mr.Borelli inizierà a gettare le basi per quello che dovrebbe poi essere lo schieramento da opporre dal 1´ al Città di Randazzo.

Realizzazione siti web www.sitoper.it