01 Novembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

ACCANTONATI I CONSENSI, SI TORNA A SUDARE - Iniziata la seconda settimana di allenamenti per il Torregrotta.

19-08-2013 19:52 -
Messi subito alle spalle i 90´ amichevoli con l´Igea Virtus, è la quiete a farla da padrona al Comunale, dove Enzo Borelli ed i suoi ragazzi hanno ripreso questo pomeriggio la marcia di avvicinamento alla "prima" ufficiale.
Nessun riferimento da parte del tecnico ai suoi ragazzi in relazione alla gara di 24 ore prima che come già detto in sede di commento della stessa, ha messo in evidenza un Torregrotta che non è per niente dispiaciuto, lasciando moderatamente soddisfatto ma al tempo stesso ampiamente fiducioso il mister, suscitando peraltro ampi consensi da parte degli sportivi che hanno seguito il match.
Non è tuttavia il momento di adagiarsi sugli allori perché la stagione è ancora alle porte e si presenta lunga ed insidiosa al tempo stesso.
Spazio quindi al rettangolo di gioco con la prima ora di lavoro, dedicata alla tattica applicata ed il gruppo diviso in tre tronconi sotto le direttive di Enzo Borelli.
Nella seconda parte, curata da Pippo Bonarrigo, lavoro duro con tutti gli effettivi impegnati in esercizi anaerobici attorno al perimetro del rettangolo di gioco.
Area lato mare infine, riservata ai portieri con la supervisione di Paolo Sergente.
Domani, altra seduta e così via fino a venerdi pomeriggio, quando al termine dell´ultimo allenamento in programma per questa settimana, verrà diramata la prima lista dei "18" da iscrivere in distinta domenica pomeriggio contro l´Atletico Villafranca.

PER VEDERE LE FOTO DELL´ALLENAMENTO ODIERNO, CLICCA QUI

Realizzazione siti web www.sitoper.it