23 Febbraio 2019

AD ACI SANT’ANTONIO, TOCCA AL CATANESE LONGO – La terna arbitrale per domenica pomeriggio

08-02-2019 10:15 - PROMOZIONE 2018/19



Definita la terna arbitrale che sarà presente domenica pomeriggio per la trasferta del Città di Torregrotta ad Aci S.Antonio con calcio d’inizio alle 15.

Arbitro del match sarà per la prima volta con i rossoblù, il giovanissimo Pierpaolo Longo, 19 anni da Misterbianco, iscritto alla sezione AIA di Catania, alla quarta designazione in partite del girone C di questa stagione.

Tutte vittorie casalinghe, quelle fatte segnare nei precedenti, con la costante delle tre marcature messe a segno dalle formazioni locali. Alla seconda giornata, il 3-2 dell’Acicatena sul Città di Mascalucia, all’8^ il 3-0 dello Sporting Taormina ai danni dell’Academy San Filippo e alla 12^ il 3-1 degli stessi filippesi ad Olivarella contro il Carlentini.

Coadiuveranno il signor Longo, il 36enne rosolinese di origini ragusane Vincenzo Donzello della sezione di Siracusa, alla prima stagionale con il Città di Torregrotta e che nello scorso campionato fu designato per la trasferta di Giardini Naxos del 21 ottobre 2017 (3-0 jonico) e il 25 febbraio 2018 in occasione del 3-2 casalingo torrese ai danni dello Sporting Viagrande.

Secondo assistente, della sezione di Acireale, il 22enne di Zafferana Etnea, Andrea Triolo, quest’anno alla
designazione in gare del Città di Torregrotta. Nelle tre circostanze precedenti, altrettante sconfitte a cominciare dallo 0-2 sul campo dell’Academy San Filippo nel retour-match del primo turno di Coppa Italia il 1° settembre scorso, cui hanno fatto seguito, il 2-3 interno del 2 dicembre contro il Città di Mascalucia e, di recente, il 20 gennaio, ancora un passo falso sul campo amico, ospite stavolta il Giardini Naxos, passato col punteggio di 2-1.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata