27 Febbraio 2020

ADESSO SERVE CONTINUITÀ!

26-01-2020 23:32 - IL WEEK END ROSSOBLU
Una vittoria netta nonostante la sofferenza degli ultimi minuti.
Era fondamentale per il Torregrotta ottenere i tre punti e gli undici rossoblù ci sono riusciti con merito.
E' certamente un buon risultato verso la lunga strada del campionato ma era necessario farlo per chiarire a tutti che Torregrotta ha un'anima ed un cuore indomabile.
L'approccio iniziale con la gara è stato particolarmente prudente con degli avversari rapidi e comunque ben messi in campo.
A metà del primo tempo mister Aragona è chiamato al primo cambio per infortunio del difensore centrale Manganaro. A sostituirlo è il fantasista Sittineri che sarà fondamentale e decisivo per le sorti della partita.
Il primo tempo si è chiuso con un equilibrato 0a0.
Alla ripresa i torresi sostituiscono il centravanti Duca con la punta De Vita.
Sull'asse Sittineri - De Vita i torresi iniziano ad essere sempre più pericolosi.
Dopo alcuni tentativi di De Vita è però De Luca a sbloccare il risultato su assist al bacio di Sittineri che mette al centro un pallone che ha bisogno solo di essere spinto nel sacco.
Passano pochi minuti ed è doppietta per De Luca che si invola dietro le punte su splendida verticalizzazione di De Vita.
Quando la partita sembra volgere al termine succede l'inaspettato. Su retropassaggio di Mondo, il numero uno rossoblù Maceri è costretto ad atterrare il centravanti avversario. Rosso e rigore che riaprono il match.
Sul finire brutto infortunio per Iannello costretto ad abbandonare il "Pietro Gangemi" in ambulanza per una brutta botta alla testa.
Weekend dall'amaro in bocca per gli under17 di mister Errante che dopo aver condotto la partita ed essere passati per ben due volte in vantaggio con i pari età del Valdinisi si sono visti costretti a portare a casa solo un punto. In evidenza il gol di Insana su botta da fuori area, c'è da sottolineare un calo evidente nell'approccio mentale alla gara che ha inevitabilmente fatto scaturire il pareggio finale.
Tranquilla sgambata per gli Under 15 di mister Santino Cannistrá che sfruttano il turno di rposo per affrontare in amichevole l'Ulisse Rometta vincendo per 4a0.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]