27 Gennaio 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS

AL "BINANTI" DIRIGE IL SIRACUSANO ORLANDI – Le designazioni arbitrali per il week-end

17-02-2017 14:58 -





Terzo appuntamento con il Torregrotta per il 23enne siracusano Emanuele Orlandi (al centro nella foto), designato per arbitrare la trasferta dell´undici tirrenico a Scordia, in programma domenica pomeriggio al "Binanti" con calcio d´inizio alle 15.
I due precedenti gettoni di presenza del direttore di gara aretuseo, risalgono alla stagione di Promozione 2014/15 e si riferiscono ad altrettante gare casalinghe dei rossoblù.
Il 27 settembre 2014 diresse per la quarta giornata, il match con il Città di Randazzo, terminato sul campo col punteggio di 1-1 (34´ Aricò, 75´ Lu Vito), poi rettificato dal Giudice Sportivo che assegnò il 3-0 a favore degli etnei, per un cavillo regolamentare inerente la posizione del centrocampista juniores torrese Giuseppe Cacciotto.
Il 13 dicembre 2014, nell´ultimo turno del girone di andata, il fischietto siracusano certificò l´importante successo torrese col più classico dei risultati (2-0) sull´Atletico Pedara, maturato grazie alle realizzazioni di Cambria al 6´ e Sciliberto al 43´.
Collaboratori di linea del signor Orlandi, saranno i nisseni Alessandro Gennuso (25 anni) e Salvatore Mazzarisi (28), che in questa stagione e sempre in tandem, sono stati presenti il 20 novembre 2016 a Biancavilla in occasione della sconfitta per 2-0 (arbitro il messinese De Francesco).
Gennuso, tra l´altro, è stato uno dei due assistenti del sassarese Mulas, il 17 aprile 2016 nella partita conclusiva della stagione regolare scorsa disputata al Comunale contro il Città di Sant´Agata, che terminando col risultato di parità (1-1), consegnò la promozione diretta in Eccellenza ai biancazzurri allenati da Salvatore Cambria, lasciando ai rossoblù di Giannicola Giunta l´onere di disputare la finale play-off di Caltanissetta contro il Castellammare del Golfo.

Fermo il campionato regionale Giovanissimi che riprenderà con la trasferta dei "boys" di Melchiorre Santoro a Barcellona contro l´Or.Sa. il 5 marzo e in attesa di conoscere la designazione arbitrale per la trasferta della Juniores rossoblù, lunedi all´Annunziata di Messina ospite dello Sporting Club, per quanto concerne gli Allievi Provinciali, capolista del girone unico e in campo domani (sabato) alle 15 nel match senza punti in palio contro i fuori classifica della Folgore, la gara con i milazzesi sarà diretta dal messinese Andrea Ansaldo, che il 10 dicembre scorso per la sesta giornata, ha arbitrato l´agevole affermazione degli "under 17" allenati da Piero Pino contro il Città di Villafranca, chiusa sul punteggio di 4-0.


Realizzazione siti web www.sitoper.it