30 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

AL "FAILLA" DIRIGE DI VENTI - Il giovane arbitro agrigentino, designato per l´anticipo di Castelbuono

15-11-2013 07:05 -


Pubblicate questa mattina sul sito ufficiale dell´AIA-FIGC, le griglie contenenti le designazioni arbitrali del week-end di campionato. Per l´anticipo di domani (calcio d´inizio alle 15) contro il Castelbuono 1975, è stato affidata ad una terna inedita, il compito di dirigere le operazioni dei rossoblù al "Failla".

Arbitro dell´incontro sarà l´ennese Francesco Di Venti, 19 anni, che si avvarrà della collaborazione dell´agrigentino Fabrizio Di Grigoli da San Giovanni Gemini e della signorina Giuseppina Ristagno, ennese di Pietraperzia, tutti e tre alla prima presenza in gare del Torregrotta.

Resa nota anche la designazione del direttore di gara cui è stato affidato il match del Comunale, in programma sempre domani pomeriggio in contemporanea con la Prima Squadra e che vedrà alle 15 scendere in campo per la 9^ giornata del campionato Allievi Regionali girone C, Torregrotta e Nuova Rinascita, assegnata al 27enne messinese Antonino Spanò, quest´anno già presente al Comunale l´8 settembre scorso nelle vesti di primo assistente del barcellonese Salvo, in occasione della gara d´apertura del campionato di Promozione tra Torregrotta e Pistunina, conclusa sul 2-0 per l´undici di Enzo Borelli.
Ancora non ufficializzato invece, il fischietto di turno ad Oliveri per la difficile trasferta dei Giovanissimi contro i pari età della Nuova Rinascita.

Realizzazione siti web www.sitoper.it