17 Ottobre 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS

AL "GANGEMI" ARBITRA IL MESSINESE DE FRANCESCO - La designazione di Torregrotta-Milo.

22-09-2017 13:26 -
Il signor De Francesco, durante il match di Coppa con il Barcellona del 28 ottobre 2015





Sesta designazione, la quarta al "Gangemi", per Andrea De Francesco, il 24enne messinese cui è stata affidata la direzione arbitrale di Torregrotta – Milo, gara valevole per la terza giornata del girone C di Promozione, in programma domenica con inizio alle 15,30.
A coadiuvarlo, due assistenti della sezione palermitana: il 24enne Francesco Paolo Caruso, alla "prima" con la formazione del presidente Sindoni ed il 22enne Alessio Cannizzaro, che il 15 gennaio scorso, per la seconda giornata di ritorno del torneo di Eccellenza, quale secondo assistente del palermitano Saputo, presidiò la zona sotto la gradinata, nel match disputato a Torregrotta contro l´Acireale, concluso con l´affermazione dei granata ospiti per 3-0.

Tornando al signor De Francesco, arbitro della contesa di domenica prossima, il bilancio delle gare dei rossoblù da lui dirette, è al momento di 2 vittorie (di cui una assegnata dal Giudice Sportivo...ndc), altrettanti pareggi ed una sconfitta.
La prima designazione risale al match casalingo del 28 febbraio 2015 contro l´Aci San Filippo, vinta a tavolino dai rossoblù per la mancata presentazione dell´undici ospite. Il 6 settembre 2015, per il ritorno del primo turno di Coppa Italia, diresse ad Olivarella la partita vinta col punteggio di 1-0 sul Città di San Filippo del Mela. Ancora Coppa Italia, il 28 ottobre successivo, nel retour-match del secondo turno, ospite al "Comunale" il Barcellona Pozzo di Gotto di Benedetto Granata, che strappando l´1-1 dopo il 3-2 del "D´Alcontres", portò sulle rive del Longano la qualificazione agli ottavi.
Due infine i precedenti nello scorso campionato; il primo si riferisce alla sconfitta per 2-0 rimediata sul campo del Biancavilla il 20 novembre 2016, mentre il 26 aprile scorso, diresse l´1-1 casalingo col Giarre, con il quale il Torregrotta salutò il torneo di Eccellenza giunto alla chiusura della stagione regolare.


Realizzazione siti web www.sitoper.it