07 Marzo 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS

AL "GANGEMI" ARBITRA IL MESSINESE NETO - La terna designata per il match di domenica

23-02-2018 19:25 -



Seconda presenza stagionale con il Torregrotta per il ventenne messinese Pasquale Christian Neto, arbitro di Torregrotta-Sporting Viagrande, in programma domenica pomeriggio alle 15 per la nona di ritorno del girone C di Promozione. L´unico precedente con i rossoblù tirrenici, si riferisce al retour-match del primo turno di Coppa Italia, datato 3 settembre 2017, con la perentoria affermazione della Tirrenia al "Gangemi" col punteggio di 5-1.
Collaboratori designati per il delicato confronto con gli etnei, sono i signori Andrea Breci e Vincenzo Donzello, della sezione AIA di Siracusa.
L´augustano Andrea Breci, 30 anni il prossimo aprile, agirà nei pressi delle panchine ed è alla prima designazione in gare del Torregrotta, mentre per il rosolinese Donzello, 26 anni, di origini ragusane, si tratta della seconda partita con i rossoblù, avendo svolto il ruolo di secondo assistente dell´aretuseo Franzò in occasione della trasferta di Giardini Naxos del 21 ottobre scorso, terminata con vittoria jonica per 3-0.


Realizzazione siti web www.sitoper.it