23 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

AL MEMORIAL ZAPPIA E´ LA GIORNATA DEI PAREGGI - Conclusa la quarta giornata di gare nel torneo milazzese.

23-05-2013 19:30 -

Nella giornata dei pareggi (ben 3 su 6 gare disputate), comincia ad entrare nel vivo la 13^ edizione del Memorial "Ernesto Zappia", che sta vedendo impegnate le 24 formazioni che da lunedi si stanno dando battaglia sul sintetico del Ciantro di Milazzo.
La quarta tornata di gare, è iniziata con i Pulcini della Giovanile Milazzo che si sono visti imporre il pari (2-2) nel confronto diretto con la Futura Brolo e qualificazione nel girone C rinviata all´ultimo turno.
Tra i 2001/02, si sono disputate le due partite in calendario per la seconda giornata, con il pareggio ricco di reti (3-3) fra Promosport e Pattese e la sconfitta di strettissima misura (0-1) del Torregrotta di Beppe Borelli che paga un colossale malinteso della propria difesa e dà via libera alla Folgore che con questi tre punti, si stacca in classifica e prenota il pass per le semifinali.

Nel torneo riservato ai 2003/04, il Messina Sud travolge la Giovanile Milazzo (5-1), sorprendente e netto il successo della Pattese (4-1) ai danni della Promosport e secondo pareggio consecutivo dei ragazzi del Torregrotta che tengono validamente testa alla Folgore ma non vanno oltre l´1-1, rimandando tuttavia ogni discorso qualificazione a sabato pomeriggio.

Domani unico confronto in programma sarà quello tra il San Papino ed il Messina Sud per la categoria 2003/04, mentre nel torneo dei 2001/02, saranno di fronte San Papino e Futura Brolo. Non si disputerà infatti Or.Sa. - S,Filippo del Mela per il ritiro della formazione filippese, mentre si è già disputato ieri il doppio confronto tra Rinascita Patti e Gi.Fra. con successo milazzese tra i Piccoli Amici (2-1) e riscatto pattese tra i Pulcini (7-1).

Realizzazione siti web www.sitoper.it