24 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

ALIBERTI E PARATORE PER LE GIOVANILI ROSSOBLU´ - Le designazioni arbitrali della settimana.

18-01-2014 14:00 -


A riposo (si fa per dire) il Torregrotta che resta (scomodamente) alla finestra nel campionato di Promozione in attesa di un rovente finale di campionato, le designazioni arbitrali per il week-end calcistico rossoblù riguardano solo le formazioni impegnate nei tornei Regionali Allievi e Giovanissimi, giunti alla 17^ giornata (4^ di ritorno). .

Per il girone C Giovanissimi Regionali, al Comunale di Torregrotta, dove la locale compagine di Piero Pino affronterà la Jonica di Santa Teresa di Riva, è stato designato, proveniente dalla sezione AIA DI Messina il signor Giovanni Paratore, già di recente sulla strada rossoblù il 23 dicembre scorso a Santa Lucia del Mela in occasione del sofferto ma meritato pareggio raggiunto a tempo scaduto dalla Juniores contro la Pro Mende nel recupero della 4^ di andata del campionato riservato agli "under 19".

A Brolo invece, sempre domenica mattina, con 30´ di ritardo rispetto al match del Comunale, toccherà al signor Luciano Aliberti (nella foto) della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto, dirigere la gara tra Futura e Torregrotta, valevole per la quarta di ritorno del girone C Allievi Regionali.
Anche per il fischietto barcellonese si tratta di un "déjà-vu", avendo diretto il 17 novembre scorso, la trasferta dei Giovanissimi ad Oliveri contro la Nuova Rinascita, conclusa con sconfitta rossoblù per 3-0.

Curiosando tra le designazioni dei maggiori campionati dilettantistici siciliani, per la 19^ del girone C di Promozione, a Priolo dov´è in programma il derby aretuseo tra la locale Sporting Priolo ed i siracusani della Rari Nantes, il direttore di gara designato, il messinese Alfredo Iannello, sarà coadiuvato da una coppia di fratelli, i rosolinesi Vincenzo e Mariagloria Donzello.

Realizzazione siti web www.sitoper.it