24 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

ALL´ACESE SORBELLO LA SFIDA DI BISCONTE - Designata la terna per l´anticipo di sabato col Camaro.

03-12-2015 13:25 -


Con le designazioni arbitrali del giovedi, si comincia gradatamente ad entrare in pieno clima di anticipo di campionato, con la trasferta di Messina, sponda Camaro, che prende sempre più corpo e per la quale il count-down segna poco più di 48ore al fischio d´inizio.
Proprio in tema di fischio d´inizio, il designatore ha voluto affidare i delicatissimi 90´ del "Marullo", al signor Alberto Sorbello (al centro nella foto), 23 anni, residente a Calatabiano e tesserato per la sezione AIA di Acireale, al secondo gettone di presenza con il Torregrotta, avendo già diretto il 24 gennaio scorso, il nulla di fatto casalingo contro l´Aci Sant´Antonio.

Coadiuveranno il fischietto etneo, il signor Antonino Spanò della sezione di Messina, alla terza designazione in questa stagione in gare dei rossoblù ed il signor Salvatore Recupero di Barcellona Pozzo di Gotto, per la seconda volta sulla strada di Sgrò e soci.
Il signor Spanò ha svolto il ruolo di assistente il 30 agosto al Comunale nell´andata del primo turno di Coppa Italia contro il Città di San Filippo del Mela (2-0) ed il 17 ottobre scorso ad Olivarella, sempre contro i filippesi di Tino Iorio, ma in campionato (4-2).
Il precedente del signor Recupero invece, riguarda la trasferta del 20 settembre a San Piero Patti contro L´Iniziativa, conclusa sull´1-1 fissato dalla punizione di Bertino al 96´.

Realizzazione siti web www.sitoper.it