17 Ottobre 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS

ALLENAMENTO PRE-VACANZIERO PER IL TORREGROTTA QUASI AL GRAN COMPLETO - I rossoblù si sono ritrovati questa sera al Comunale in vista dell´ultima di campionato

01-04-2014 22:27 -



Un prolungato e a tratti divertente torello ad ampio raggio (NELLA FOTO), seguito da una combattutissima partitella a mezzo campo, condita dagli sfottò e dalle battutacce da caserma tipiche della spensieratezza di un gruppo pago dell´obiettivo raggiunto.

E´ iniziata così, in un clima praticamente pre-vacanziero, e non poteva essere diversamente, e con una rosa quasi al completo, la settimana di allenamento del Torregrotta all´impegno in programma domenica pomeriggio contro il Riviera Messina Nord, con il quale cala il sipario sulla stagione agonistica ufficiale del club.

Unici assenti, il convalescente Scibilia, Ruggeri e il "desaparecido" Bertino. A correre e giocare serenamente insieme ai compagni, anche gli squalificati Irrera, Impalà e Saporita, con la presenza in via del tutto eccezionale, reduce da un buon campionato di Seconda Categoria disputato con il Saponara, il neo-papà Checco Scibilia, che da buon torrese-doc, è tornato al Comunale per festeggiare idealmente con quella che comunque è sempre stata la sua seconda famiglia, la permanenza del "suo" Torregrotta e la nascita della piccola Greta.

Ad apprezzare le giocate talvolta di fino dei giocatori in campo, buona parte della dirigenza e, a bordo campo, a tirare il fiato nelle insolite vesti di spettatore alleggerito dall´incarico di dirigere la parte atletica della seduta, il buon Pippo Bonarrigo, che dopo aver fatto macinare loro chilometri su chilometri, ha preferito godersi le evoluzioni in campo dei suoi ragazzi.

La settimana di avvicinamento alla gara domenicale, proseguirà con il consueto orario stagionale fino al venerdi sera. Poi comincerà l´attesa ai 90 minuti del congedo.

Realizzazione siti web www.sitoper.it