24 Maggio 2022
NEWS
percorso: Home > NEWS

ALLIEVI A MILAZZO PER NON PERDERE LA TESTA (...) - Trasferta irta di insidie per i ragazzi di Ruggero Cia, ospiti del Milazzo Academy.

16-12-2017 15:17 -


Si torna in campo per la penultima di andata del campionato provinciale Allievi e per gli "under17" di Ruggero Cia, il rientro alle gare ufficiali a distanza di un mese dall´1-1 casalingo col Città di Villafranca, propone nell´ultima partita del 2017, l´insidiosa trasferta di un´insolita domenica pomeriggio di campionato, sul campo del quartiere San Pietro, ospiti del Milazzo Academy reduce dalla battuta d´arresto subita proprio al "Terre Forti" nel turno antecedente la sosta e pertanto verosimilmente animato dalla voglia di riscattare il primo stop stagionale e di infliggere a propria volta il primo dispiacere all´ancora imbattuta truppa torrese.
Per la difficile trasferta in terra mamertina, che rievoca peraltro le accesissime sfide dello scorso campionato, conclusesi ambedue in parità (1-1 a Milazzo, 2-2 al "Gangemi") il trainer rossoblù, che per l´occasione dovrà fare a meno dell´indisponibile capitano Roberto La Spada nonché di Biagio La Rosa e Santi D´Angelo, ritrova di contro nel reparto avanzato, Simone Abate, apparso pienamente recuperato dopo l´infortunio del finale della scorsa stagione, che gli aveva fatto saltare l´intera preparazione estiva.
Partenza della comitiva alla volta della cittadina mamertina, alle ore 13,15. Calcio d´avvio alle 15, arbitro il messinese Mirko Currò.

Questi i convocati:

ABATE S.
ANTONAZZO F.
ARIZZI F.
AZZARA´ A.
CANGEMI F.
CANNISTRA´ G.
CASELLI A.
CUTTONE A.
FOTI S.
INSANA G.
PANZERA M.
SAPORITA V.
SCIBILIA M.
TROVATO I.M.


Realizzazione siti web www.sitoper.it