24 Novembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

ALLIEVI, A BROLO C´E´ UN SORPASSO DA EVITARE... - Prima gara-salvezza per i rossoblù di Nunzio Midili in casa della Futura.

16-01-2014 18:15 -
Conclusa questo pomeriggio la preparazione degli Allievi alla trasferta di domenica mattina, quando con calcio d´avvio alle 10,30, l´undici di Nunzio Midili affronterà i pari età della Futura, primo dei due impegni esterni consecutivi in calendario, per un match che metterà di fronte due compagini smaniose di conquistare punti importantissimi per il raggiungimento dell´obiettivo permanenza.

Per i rossoblù, che non vanno a punti dalla gara casalinga vinta con la Nuova Rinascita il 16 novembre scorso, l´impegno in terra brolese diventa ancora più insidioso alla luce dell´ultimo turno disputato dalla Futura che dopo aver metabolizzato a dovere il pesantissimo 2-13 rimediato col Città di Messina, imponendosi sul campo del Curcuraci ha di fatto riacquistato a pieno titolo fiato e speranze e vede nel match di domenica mattina, l´occasione per un sorpasso in classifica ai danni del manipolo torrese.

All´andata,si ricorderà, il rocambolesco 3-3 maturato nel pomeriggio del 12 ottobre, aprì una prima crepa in casa rossoblù, essendosi trattato di un pari giunto a conclusione di una gara controversa, che mise a nudo per la prima volta, vizi e virtù della formazione torrese, camuffati solo in parte dai risultati successivi che avevano rimodellato la graduatoria, facendole assumere inizialmente connotati più soddisfacenti prima di un progressivo declino.

Domenica però, occorrerà tirare fuori le unghie per tornare a conquistare un risultato utile, per di più sul campo di una diretta concorrente che in casa ha attualmente un ruolino di una vittoria (il 3-2 sul Curcuraci del 6 ottobre scorso) e 6 sconfitte (Città di Messina, Giardini Naxos, Sporting Club, Valle del Mela, Messina Sud e Free Time), che fatta eccezione per quelle con Città e Giardini, sono arrivate a conclusione di gare tiratissime e con il minimo scarto.

Sul fronte dei convocati, fermo per squalifica Cerasuolo, giunto alla 4^ giornata di stop delle 7 da scontare, non sarà disponibile il centrocampista Pruiti Ciarello, che nel corso della settimana si è reso vittima suo malgrado di un incidente domestico che lo potrebbe tenere lontano dal rettangolo di gioco per un lungo periodo.
Al rientro invece in rosa, Giovanni Carrozza, autore all´andata della rasoiata che ha fissato il punteggio sul definitivo 3-3 e che reduce da un consistente periodo di stop, torna a disposizione del tecnico.

Questo l´elenco dei convocati (appuntamento alle 8,00 al Campo Sportivo Comunale di Torregrotta)


PORTIERI
VILLANI Angelo (97)

DIFENSORI
ABATE Adriano (97)
CATTAFI Gianluca (97)
MAMOLA Salvatore (98)
MONDO Luca (98)
PINO Emanuele (97)
SCHILLACI Antonio (97)

CENTROCAMPISTI
CARROZZA Giovanni (97)
CRIMALDI Roberto (98)
FALCONE Angelo (98)
MERLINO Giuseppe (97)
PULEO Francesco (97)

ATTACCANTI
ROMEO Emanuele (97)
SAPIENZA Antonino (98)
SITTINERI Augusto (98)
TROVATO Emanuele (98)

SQUALIFICATI: G.Cerasuolo (97)
INDISPONIBILI: S.Basile (98), S.Pruiti Ciarello (98)
DIFFIDATI: G.Cattafi (97)

Realizzazione siti web www.sitoper.it