20 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

ALLIEVI, A GIARDINI IN CERCA DELLA CONTINUITA´ - La squadra di Piero Pino, domenica ospite degli jonici di bomber D´Agostino.

31-10-2014 20:30 -
Allievi di Giardini Naxos e Torregrotta a centrocampo il 27 ottobre 2013

Appuntamento alle 8,15 di domenica mattina per la comitiva rossoblù degli Allievi che sul rettangolo di Chianchitta, renderà visita con fischio d´inizio alle 10,30 ai pari età del Giardini Naxos nelle cui file milita il bomber locale classe ´99, D´Agostino, compagine tradizionalmente competitiva, che occupa attualmente con 10 punti all´attivo la quinta posizione in graduatoria. Impegno severo per il rientrante capitan Falcone ed i suoi compagni, che si recano in casa di una formazione che fà del fattore campo un indiscutibile punto di forza, come dimostrato dal cammino finora fatto segnare, con 9 dei 10 punti totali, conquistati nelle tre gare giocate dinanzi al pubblico amico.

Per Piero Pino ed i suoi ragazzi, reduci dall´ottimo pari del Marullo contro lo Sporting Club, i 7 punti che costituiscono al momento la dotazione in classifica, impongono una gara accorta e tesa a uscire indenni anche dalla seconda trasferta consecutiva, per dare continuità ai risultati e prepararsi ad affrontare serenamente gli impegni che seguiranno.

Anche la scorsa stagione, la gara di andata fu collocata dal calendario in terra jonica e il 27 ottobre 2013, per la sesta giornata, i rossoblù conobbero quella che alla fine risultò la peggiore sconfitta dell´intera stagione andando incontro ad un autentico naufragio. Dopo esser rimasti in partita per l´intero primo tempo chiuso sotto di un gol a zero, due reti giardinesi nei primi 3´ della ripresa, piegarono le ginocchia torresi, dando il via ad una goleada di marca locale, con il Torregrotta che realizzerà quasi alla mezz´ora del secondo tempo con Sittineri, il gol della bandiera, prima che altre due realizzazioni joniche, fissino il punteggio su un pesante 1-6.

Designato per dirigere il confronto di domenica mattina è il 20enne sancataldese Fabio Castiglione, al primo gettone di presenza in partite delle giovanili rossoblù.

La lista dei convocati per domenica mattina (ore 8,15 al Comunale, ore 8,25 a Venetico, ore 8,30 allo svincolo autostradale di Rometta Marea):

PORTIERE

TROVATO GIUSEPPE (98)


DIFENSORI

ABATE ADRIANO (98)
BELLAMACINA UMBERTO (99)
GIORGIANNI CARMELO (99)
MAMOLA SALVATORE (98)
MERLINO CLAUDIO (99)
MONDO LUCA (98)
PRUITI CIARELLO STEFANO (98)
PULEO FRANCESCO (98)


CENTROCAMPISTI

CHILLE´ FABIO (98)
CRIMALDI ROBERTO (98)
CUTUGNO ALESSANDRO (98)
FALCONE ANGELO (98)
IRRERA SAVERIO (99)
VILLARI ALESSANDRO (99)


ATTACCANTI

SAPIENZA ANTONINO (98)
SITTINERI AUGUSTO (98)
TROVATO EMANUELE (98)


IL CAMMINO DEL GIARDINI NAXOS IN CASA

GIARDINI N. - N.RINASCITA - 6-0
GIARDINI N. - PROMOSPORT - 2-0
GIARDINI N. - GIOVANILE MILAZZO - 5-1

IL CAMMINO DEL TORREGROTTA IN TRASFERTA

PROMOSPORT - TORREGROTTA - 4-0
GIOVANILE MILAZZO - TORREGROTTA - 0-3
SPORTING C. MESSINA - TORREGROTTA - 1-1

Realizzazione siti web www.sitoper.it