20 Settembre 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS

ALLIEVI A MILAZZO, GIOVANISSIMI IN CASA CON LA MESSANA - Varati i calendari dei due campionati Provinciali al via nel week-end

26-10-2017 13:30 -
Allievi e Giovanissimi durante un´amichevole pre-campionato



Tempo di calendari nel settore giovanile scolastico del Comitato Figc di Messina che dopo quello Juniores della scorsa settimana, con il C.U. n.13 di ieri ha ufficializzato la stagione agonistica delle società quest´anno ai nastri di partenza dei campionati Provinciali Allievi e Giovanissimi, che prenderanno il via nell´ormai imminente ultimo week-end di ottobre.
Parte tra tante speranze, ma pur sempre con i piedi ben ancorati per terra in attesa della controprova del campo, la formazione Allievi (2001/02) allenata quest´anno da Ruggero Cia, che debutterà sabato pomeriggio alle 15 al quartiere Ciantro di Milazzo, per rendere visita ai coetanei del G.S. Don Peppino Cutropia di Ciccio Romeo.
L´esordio casalingo di Roberto La Spada e soci, sarà sabato 5 novembre per il derby con il Monforte San Giorgio, quindi (12 novembre), trasferta al "Gaetano Scirea" di S.Lucia del Mela sul campo della Pro Mende e ritorno fra le mura amiche sabato 18 contro il Città di Villafranca.
Dopo la sosta obbligatoria della quinta giornata, due milazzesi nei turni conclusivi dell´andata. Domenica 17 dicembre a San Pietro con il Milazzo Academy e chiusura il 6 gennaio al "Gangemi" con il Gi.Fra. Milazzo.
La stagione regolare si chiuderà il 4 marzo 2018.

Nel campionato Giovanissimi (2003/04), saranno 9 le giornate in calendario, con chiusura della stagione regolare il 18 marzo 2018, che per il Torregrotta si anticipa di una settimana considerato che toccherà proprio ai ragazzi guidati da Nunzio Midili, osservare il turno di riposo obbligatorio dell´ultima giornata.
Si comincia sul sintetico di casa, domenica mattina con la Messana, per poi recarsi a Milazzo contro il Gi.Fra.
Altra milazzese alla terza giornata, il Don Peppino Cutropia, prima della trasferta nella vicina Giammoro, ospiti della Tirrenia il 19 novembre. Domenica 26 sarà la volta della Milazzo Academy al "Gangemi". Nel primo sabato di dicembre, il derby in esterna a Villafranca che anticiperà le due gare conclusive con Folgore Milazzo (fuori classifica) e Sporting Club Messina.

Documenti allegati

Realizzazione siti web www.sitoper.it