20 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

ALLIEVI AL CONGEDO DAL COMUNALE – La formazione di Melchiorre Santoro, ospita domani la vice-capolista Città di Villafranca.

11-03-2016 19:30 -


Inaugurato con una rotonda affermazione sul campo del Forza Calcio Messina il trittico conclusivo di gare della stagione regolare, gli Allievi Provinciali del Torregrotta cercano il bis ospitando la seconda della classe, vale a dire quel Città di Villafranca, che con il 2-1 del 13 dicembre scorso, maturato con due calci piazzati messi a segno da Mici in chiusura dei parziali dopo il fulmineo vantaggio torrese siglato da Gangemi al 3’, aprì di fatto il periodo critico che facendo scivolare in classifica Marchese e compagni, ha in pratica tagliato fuori dai giochi per il primato la compagine allenata da Melchiorre Santoro.

Viceversa, per i biancoverdi di Placido Piraino, il successo nel derby ha rappresentato l’autentico trampolino di lancio che ha consentito all’undici di Villafranca di attestarsi sul secondo gradino del podio dietro all’imbattuta capolista Don Peppino Cutropia.
Si tratta inoltre di quella che dovrebbe verosimilmente essere l’ultima partita casalinga ufficiale della stagione, tenuto conto che terzo o quarto posto nella griglia play-off, obbligheranno i rossoblù a “viaggiare” sia nel quarto che in semifinale. Sul fronte delle convocazioni, con Magazzù rientrante in rosa e stante l’indisponibilità per infortunio di Leo Lisa, si aprono le porte degli “Allievi” per il classe 2001, Roberto La Spada, capitano dei Giovanissimi Regionali e chiamato a rinfoltire la scarna colonia di centrocampisti.

Calcio d’avvio alle ore 15. Arbitro della gara sarà il signor Valerio Giulio Panzera che il 9 gennaio scorso ha diretto sempre al Comunale, in occasione dell’inopinata sconfitta rossoblù ad opera della Polisportiva Cristo Re.

Realizzazione siti web www.sitoper.it