01 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

ALLIEVI AL TERRE FORTI PER L´ESAME DI LAUREA - L´undici di Matteo Meo, mette in palio la propria imbattibilità sul campo del temibile Città di Villafranca.

02-02-2018 19:55 -




Il campionato Provinciale Allievi entra nel vivo, con il Torregrotta che per la quarta di ritorno viaggia alla volta del "Terre Forti" dove, ad attendere l´undici torrese ci sarà domenica mattina (calcio d´inizio alle 10) il Città di Villafranca, attuale terza forza del girone A, ancora col dente avvelenato per la sconfitta subita a Santa Lucia del Mela per opera della Pro Mende, che ha rallentato la corsa dei biancoverdi all´inseguimento di Caselli e soci.
Numeri alla mano, si tratta di una sfida che promette spettacolo su un campo che in questa stagione si è finora rivelato "off limits" per le formazioni ospiti. Da un lato infatti, il Città di Villafranca, che tra le mura amiche ha finora fatto il pieno di punti, realizzando 19 reti e subendone solo una dalla vice-capolista Milazzo Academy sconfitta per 2-1. Dalla parte opposta il Torregrotta ancora imbattuto e con il miglior rendimento in trasferta, dove ha subito finora solo la rete su rigore del milazzese Romeo del Don Peppino Cutropia nel turno d´esordio, grazie alle 3 affermazioni colte cui si aggiunge il prezioso pari a reti bianche imposto sul campo di S.Pietro della Milazzo Academy.
Tutti disponibili in casa rossoblù, con uniche defezioni rispetto all´ultimo turno disputato, quelle dei 2003 Azzarà, Duca, Insana e Valentino Saporita, impegnati in contemporanea al "Gangemi" nel derby del campionato "Giovanissimi" contro i pari età della Tirrenia.
Al rientro, ristabilitosi dopo l´infortunio che gli aveva fatto saltare alcuni turni di campionato, l´esterno offensivo Martino Trovato.
Arbitro dell´incontro è il messinese Riccardo Morabito che la scorsa stagione diresse gli Allievi l´1 aprile 2017 alla 9^ di ritorno la vittoriosa trasferta per 2-0 sul campo del Valdinisi, mentre nella stagione corrente, ha diretto il 29 novembre scorso la sfida juniores tra rossoblù e Tirrenia, conclusa con il risultato di 3-0 a favore della compagine di Peppe Borelli.

Questi i convocati da mr.Matteo Meo:

1)ABATE Simone (01)
2)ANTONAZZO Francesco (01)
3)ARIZZI Francesco (01)
4)CANGEMI Filippo (02)
5)CANNISTRA´ Gianluca (02)
6)CASELLI Alberto (01)
7)CUTTONE Alessio (01)
8)D´ANGELO Santi (01)
9)FOTI Samuele (02)
10)LA SPADA Roberto (01)
11)PANZERA Manuel (01)
12)SAPORITA Paolo (01)
13)SCIBILIA Mattia (02)
14)TROVATO Ivan Martino (02)


Realizzazione siti web www.sitoper.it