20 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

ALLIEVI ATTESI AD UNA PROVA D´ORGOGLIO - Contro la Free Time i rossoblù decimati chiamati a far dimenticare la Promosport.

19-12-2013 21:00 -
L´ingresso di Free Time e Torregrotta nella gara di andata

Affidata a Nunzio Midili, tornato a guidare le formazioni giovanili rossoblù dopo un anno non proprio "sabbatico" e trascorso con alterne fortune nelle categorie dilettantistiche inferiori, la squadra Allievi del Torregrotta si appresta a salutare il 2013, con l´ultimo impegno dell´anno solare.
Prima della lunga sosta (i rossoblù che osserveranno il turno di riposo alla seconda giornata, torneranno in campo sabato 11 gennaio sempre al Comunale contro il Città di Messina), ci sarà da ricevere nel turno inaugurale del girone di ritorno, l´ambiziosa compagine orlandina della Free Time, che in settimana ha svolto diligentemente il proprio compitino, superando 2-0 la Futura nel recupero del match non giocato domenica, che ha permesso all´undici di Mirko Silvestri di riagganciare in classifica a quota 22 il Messina Sud.

Per il manipolo torrese, la gara di sabato giunge in un momento particolare della stagione, al quale ha contribuito non poco l´inopinata sconfitta casalinga di sabato scorso con la Promosport che ha permesso agli stessi barcellonesi di avvicinarsi pericolosamente in classifica, riaprendo i giochi in ottica play-out, dai quali al momento, gli stessi rossoblù tirrenici non sono esentati.

Squadra temibile, quella paladina, ospite al Comunale con un ruolino di marcia di 7 vittorie ed 1 pari a fronte delle sole 4 sconfitte subite contro Giardini Naxos, Acr Messina, Messina Sud e Città di Messina e dal potenziale offensivo di prim´ordine, come dimostrano le 33 reti realizzate, secondo miglior bottino dopo il Città di Messina (36).

All´andata, nel match disputato al "Micale" il 21 settembre, un euforico Torregrotta riuscì a strappare un meritato pari grazie alla reti del primo tempo di Merlino (19´) e Sittineri (33´) pareggiate nella ripresa da Passalacqua al 9´ e dalla zampata di Barberi alla mezz´ora.
Da allora molta acqua è passata, con la classifica che di giornata in giornata ha stabilito le proprie gerarchie, ponendo gli orlandini nel gruppetto di testa e lasciando ai torresi l´onere di combattere per mantenere il posto al sole.

Al termine della seduta odierna, conclusa con una sgambatura contro la Prima Squadra, mr.Midili ha comunicato alla squadra i nominativi dei convocati, dando loro appuntamento alle 14 al Comunale. Tra gli assenti, gli infortunati Carrozza e Crimaldi e lo squalificato Cerasuolo. Indisponibili Basile e Pruiti.

PORTIERI
MEO Federico(00)
VILLANI Angelo (97)

DIFENSORI
ABATE Adriano (97)
CATTAFI Gianluca (97)
MAMOLA Salvatore (98)
MONDO Luca (98)
PINO Emanuele (97)
SCHILLACI Antonio (97)

CENTROCAMPISTI
FALCONE Angelo (98)
MERLINO Giuseppe (97)
PULEO Francesco (97)

ATTACCANTI
ROMEO Emanuele (97)
SAPIENZA Antonino (98)
SITTINERI Augusto (98)
TROVATO Emanuele (98)

SQUALIFICATI: Cerasuolo (97)
INDISPONIBILI: S.Basile (98), S.Pruiti Ciarello (98)
INFORTUNATI: G.Carrozza (97), R.Crimaldi (98)
DIFFIDATI: G.Cattafi (97)

Realizzazione siti web www.sitoper.it