26 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

ALLIEVI, CON L´ACR UN BUON GALOPPO - Sconfitta contenuta per i ragazzi di Piero Pino a Monforte Marina.

01-03-2015 17:35 -



CAMPIONATO REGIONALE ALLIEVI - GIRONE C - 23^ GIORNATA - 10^ DI RITORNO
MONFORTE MARINA (ME) - sabato 28.02.2015 - ore 15



ACR MESSINA - 3
TORREGROTTA - 1


RETI: 10´ rig. Ancione (ACR), 25´ rig. Boscarino (ACR), 10´ s.t. Presti (ACR), 18´ s.t.Mondo (T)


ACR MESSINA: Serenari (10´ s.t. A.Giorgianni), Arizzi (1´ s.t. Costa), Leo, Presti, Mendolia, Privitera (1´ s.t. Benfatta), Scaffidi, Marabello, Boscarino, Ancione, Minutoli
A disp.: Laudani, Molino, Carrisi
All.: G.Cirino

TORREGROTTA: Trovato, Mondo, Mamola, Irrera, Merlino, C.Giorgianni, Bellamacina, Cutugno, Villari, Sapienza (13´ s.t. Chillè), Crimaldi (20´ s.t.Donato)
All.: P.Pino

ARBITRO: F.Picciotto


AMMONITI: Privitera e Costa (ACR), Mamola, Bellamacina e G.Trovato (T)


Interessante "galoppo" per gli Allievi Regionali rossoblù, opposti sul campo di Monforte Marina ai "fuori classifica" dell´Acr Messina, match utile per la compagine di Piero Pino, che dopo le recenti battute a vuoto in campionato, ha potuto tirare il fiato in vista del rovente finale di stagione che attende Peppe Trovato e compagni, dando vita nonostante parecchie defezioni, ad una gara nella quale hanno retto più che dignitosamente il confronto, limitando danni e passivo.
Unica nota stonata, le tre ammonizioni rimediate da Bellamacina, Peppe Trovato e soprattutto Mamola, con quest´ultimo che torna nuovamente sotto diffida nel momento cruciale del campionato.

A fissare le reti dell´incontro, sono stati dapprima due rigori (molto dubbio il secondo) concessi dal signor Picciotto ai padroni di casa nel primo tempo e trasformati rispettivamente da Ancione dopo 10 minuti dal calcio d´avvio e da Boscarino al 25´.
Al 10´ della ripresa, Presti porta a tre le segnature dei suoi. La reazione d´orgoglio del Torregrotta, produce il gol della bandiera, siglato da Luca Mondo al 18´.

Prossimo appuntamento per Piero Pino ed i suoi ragazzi, sarà sabato 7 al Comunale contro la vice- capolista Free Time. Si tornerà a giocare per i punti in palio e a tre turni dal termine, occorrerà tornare a pensare a muovere una classifica che dopo l´ultima giornata disputata, per i rossoblù si fa sempre più complicata, con l´ombra del play-out dietro l´angolo.

Realizzazione siti web www.sitoper.it