23 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

ALLIEVI, CONTRO IL CAMARO CON LA PERMANENZA NEL MIRINO - Sabato pomeriggio confronto diretto tra due squadre che vogliono ipotecare la salvezza.

19-02-2015 19:45 -

Reduci dalla "Waterloo" di sabato scorso nel serale di Mili Marina al cospetto della spietata capolista del girone, in un turno alla resa dei conti interlocutorio, che ha inciso sul morale più di quanto non lo abbia fatto su una classifica rimasta pressocchè immutata, gli Allievi Regionali rossoblù hanno ultimato questo pomeriggio la preparazione in vista dello scontro diretto in programma sabato pomeriggio alle 15 contro il Camaro "rigenerato" da Alessio Augusta, il "cecchino" messinese che proprio domani (venerdi 20) raggiunge il traguardo dei 30 anni, che torna al Comunale, questa volta nelle vesti di avversario, dopo la stagione 2009/10 nel corso della quale, sia pure con alterne fortune, ha guidato il reparto avanzato dell´ultimo ciclo in rossoblù targato Antonio Alacqua.

Di fronte due compagini distanziate tra loro di appena due lunghezze e, visto il calendario degli ultimi turni (clicca qui), non ancora del tutto al sicuro da una poco gradevole coda post-stagionale.

23 punti la compagine di Piero Pino che soltanto due settimane addietro ha rotto il ghiaccio tornando al successo sul sintetico di casa contro il Giardini Naxos ed a cui manca ormai poco per approdare ad una virtuale salvezza anticipata.
21 i messinesi che oltre alla guida tecnica hanno visto la propria rosa modificarsi a seguito di alcuni importanti innesti e che nel 2015 hanno cambiato marcia sulla scorta di tre vittorie, due pareggi e la sola sconfitta al "Marullo" con la Futura, risultati questi che hanno visto risalire le proprie quotazioni in chiave permanenza diretta.

Logico pertanto attendersi 80´ che per l´elevata posta in palio si presentano tirati e nei quali tutte e due le squadre cercheranno di superarsi per avvicinarsi alla fatidica quota-salvezza.

Capitolo formazione: per la partita di sabato, il tecnico torrese dovrà rinunciare al grintoso terzino sinistro Salvatore Mamola, già diffidato ed ingenuamente incappato durante il nervoso finale col Città di Messina in un´evitabilissima ottava ammonizione. Destano qualche dubbio le condizioni di Adriano Abate, già malconcio sabato scorso ed uscito precauzionalmente anzitempo martedi nel corso della partita Juniores contro il Città di Villafranca.

I convocati che si ritroveranno al campo sportivo alle 14 di sabato:

PORTIERE
TROVATO G. (98)

DIFENSORI
ABATE (98), BELLAMACINA (99), GIORGIANNI (99), MERLINO (99), MONDO (98)

CENTROCAMPISTI
CHILLE´ (98), CRIMALDI (98), CUTUGNO (98), DONATO (99), IRRERA (99), PRUITI CIARELLO (98)

ATTACCANTI
SAPIENZA (98), SITTINERI (98), VILLARI (99)


SQUALIFICATO: MAMOLA (98)
DIFFIDATI: PRUITI CIARELLO (98), SITTINERI (98), VILLARI (99)
INDISPONIBILI: FALCONE (98) - PULEO (98) - TROVATO E. (98)

IL FINALE DI CAMPIONATO DEGLI ALLIEVI

28/2/2015 (sabato) ACR MESSINA - TORREGROTTA
7/3/2015 (sabato) TORREGROTTA - FREE TIME C.ORLANDO
14/3/2015 (sabato) COMPRENSORIO D.TIRRENO - TORREGROTTA
21/3/2015 (sabato) - TORREGROTTA - NUOVA RINASCITA PATTI


IL CAMARO "FUORI"...IMBATTUTO DA DICEMBRE

COMPRENSORIO D.TIRRENO - CAMARO - 4-1
MESSINA SUD - CAMARO - 0-2
FUTURA BROLO - CAMARO - 6-1
JONICA F.C. - CAMARO - 5-2
GIARDINI NAXOS - CAMARO - 2-0
ACR MESSINA - CAMARO - 5-0
FREE TIME C.ORLANDO - CAMARO - 3-0
NUOVA RINASCITA - CAMARO - 0-2
PROMOSPORT - CAMARO - 2-2
GIOVANILE MILAZZO - CAMARO - 0-3


GIOCATE: 10
VINTE: 3
PARI: 1
PERSE: 5
RETI SEGNATE: 13
RETI SUBITE: 27

Realizzazione siti web www.sitoper.it