23 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

ALLIEVI, CONTRO IL GI.FRA. C´E´ IN PALIO IL PRIMATO – Si chiude il girone di andata. Nel primo impegno del nuovo anno, l´undici di Ruggero Cia ospita i milazzesi in salute.

04-01-2018 23:55 -





Esaurita l´intensa fase del cosiddetto "richiamo di preparazione" che ha caratterizzato il periodo delle festività, tocca agli Allievi Provinciali, l´onore e l´onere di disputare la prima gara ufficiale del 2018 in casa rossoblù.
Per i ragazzi di Ruggero Cia, che nel turno pre-natalizio di domenica 17 dicembre hanno impattato sul difficile campo del Milazzo Academy, l´ultimo match del girone di andata propone un´altra formazione mamertina, quel Gi.Fra. che dopo la partenza "ad handicap" nei primi due turni di campionato, ha mostrato segnali di progresso avendo chiuso in crescendo il 2017 in virtù dei tre successi consecutivi ottenuti "asfaltando" il malcapitato Monforte S.Giorgio (10-1), passando sul mai facile campo della Pro Mende (3-1) ed infine rifilando un secco 3-0 sul campo amico del "Cutropia" all´ostico Città di Villafranca.
Per l´insidioso sabato pomeriggio del "Gangemi" contro i risollevati milazzesi, il trainer torrese non potrà disporre di Santi D´Angelo e Biagio La Rosa, ma trova il centrocampista Paolo Saporita, rientrato a Torregrotta dopo la breve parentesi alla Tirrenia e aggregatosi ai vecchi compagni già all´indomani dell´ultimo turno di campionato disputato.
In casa torrese, il confronto costituisce un appuntamento da non fallire assolutamente. Un auspicabile successo contro il Gi.Fra. infatti, con il concomitante turno di stop imposto dal calendario al Milazzo Academy, permetterebbe ad Alberto Caselli e soci, di trovare nella calza della Befana il platonico ma stimolante titolo di "campione d´inverno".
Arbitro del match che avrà il calcio d´avvio alle 15, sarà il 19enne messinese Alberto Jaci che questa stagione ha diretto il 12 novembre scorso, la vittoriosa trasferta degli "under17" rossoblù al "Gaetano Scirea" di S.Lucia del Mela conclusa col punteggio di 3-1 ai danni della Pro Mende.

Questo la lista dei convocati diramata dal tecnico torrese che ha dato appuntamento alle 14 di sabato (tra parentesi l´anno di nascita di ciascuno):

1) ABATE Simone (01)
2) ANTONAZZO Francesco (01)
3) ARIZZI Francesco (01)
4) CANGEMI Filippo (02)
5) CANNISTRA´ Gianluca (02)
6) CASELLI Alberto (01)
7) CUTTONE Alessio (01)
8) DUCA Gabriele (03)
9) FOTI Samuele (02)
10) INSANA Giuseppe (03)
11) LA SPADA Roberto (01)
12) PANZERA Manuel (01)
13) SAPORITA Paolo (01)
14) SAPORITA Valentino (03)
15) SCIBILIA Mattia (02)
16) TROVATO Ivan Martino (02)


Realizzazione siti web www.sitoper.it