24 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

ALLIEVI E GIOVANISSIMI, L´ATTESA STA PER TERMINARE - Arriva il giorno di gironi e calendari.

05-09-2013 20:19 -

Mentre Lino De Gaetano e Piero Pino, tengono sulla corda le rispettive squadre impegnate nella preparazione estiva, termina domani (venerdi) pomeriggio alle 16,30, l´attesa per conoscere le avversarie sulla strada di Allievi e Giovanissimi rossoblù nei Campionati Regionali di categoria.

Nel corso della cerimonia di presentazione dei campionati 2013/14, che si terrà a Palermo alla presenza del Presidente Nazionale della FIGC, dr.Giancarlo Abete e del Vice-Presidente Vicario, dr.Carlo Tavecchio, in terra siciliana in occasione dell´incontro Italia-Bulgaria valevole per le qualificazioni ai Mondiali del 2014 in Brasile, verrà tolto il velo anche sulla stagione di Allievi e Giovanissimi con la pubblicazione di gironi e calendari dei rispettivi campionati e che a partire dal week-end del 21 e 22 settembre, caratterizzeranno la stagione agonistica ufficiale del settore giovanile dell´ASD Torregrotta.

Gli allenamenti delle due squadre, proseguono frattanto con cadenza quotidiana. Domani pomeriggio, ultima seduta prima del riposo in occasione del week-end con l´appuntamento per tutti alle 18 di lunedi 9, per dare spazio e priorità alla Scuola Calcio, quest´anno all´avvio con discreto anticipo rispetto agli anni passati.

Sul fronte Allievi inoltre, definita anche la terza amichevole in programma, che di fatto aprirà la serie dei confronti dei 97/98 in vista dell´inizio campionato.
Si partirà infatti con il primo test, ospite ilMessina Sud, mercoledi 11 sul rettangolo del Comunale (ore 15,00). A completare il trittico di gare di preparazione, le già menzionate amichevoli con il Città di Messina (Mili Marina, venerdi 13 alle 15,30) e Jonica (campo da stabilire, mercoledi 18).

Realizzazione siti web www.sitoper.it