20 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

ALLIEVI E GIOVANISSIMI, UNA DOMENICA ALL’ASCIUTTO – Under 17 sconfitti a Villafranca, i più piccoli sotto di goleada col Messina Sud

10-12-2018 19:30 -




Mattinata domenicale riservata alle formazioni del Settore Giovanile, con “Under17” ed “Under15” Provinciali, in campo in contemporanea e andate incontro a due sonanti sconfitte.
Indolore quella degli “Allievi” (nella foto, il gruppo al "Terre Forti") il di Pippo Romano ancora con la trasferta della prima giornata a S.Lucia del Mela da recuperare domenica 23, che hanno chiuso il “miniciclo” di due gare “fuori classifica”, subendo una quaterna secca dal Villafranca/Messana, maturata con due reti per tempo.
Dal prossimo turno, si tornerà a giocare per i tre punti, con in programma la delicatissima trasferta al “Ciantro”, ospiti domenica 16 alle 10,30, dei milazzesi del Gi.Fra, attuale capolista del girone A.
Dura invece solo poco meno di un tempo, la resistenza dei Giovanissimi di Santino Cannistrà, opposti sul sintetico amico del “Gangemi” ad un determinatissimo Messina Sud, che passa in vantaggio dopo soli 8’, subisce il provvisorio pari torrese un minuto più tardi con Federico Caselli e torna avanti nel punteggio quasi in chiusura di parziale (33’), prima di dilagare nella ripresa con le marcature di Edoardo D’Agostino al 5’ e la doppietta ravvicinata di Gennarino Briganti (21’ e 23’ s.t.) che chiudono la contesa sul 5-1 finale per gli ospiti.
Under 15 rossoblù, attesi adesso dalla gara senza punti in palio con cui si chiuderà l’anno solare, ospiti lunedi 17 della Folgore sul rettangolo di gioco della frazione milazzese di S.Marina.


Realizzazione siti web www.sitoper.it