01 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

ALLIEVI, E´ LA PARTITA DEL DENTRO O FUORI – Ultimo turno della Seconda fase. Il Torregrotta ospita lo Sporting Atene per l´accesso in semifinale

28-04-2018 07:00 -



Posticipata d´ufficio di 60 minuti per consentire l´allineamento del calendario con il resto del programma dell´ultima giornata, arriva per gli Allievi Provinciali di Matteo Meo la gara conclusiva della Seconda Fase.
Ospite di turno, per una sfida dal sapore di "eliminazione diretta", la compagine messinese dello Sporting Atene che contende ai rossoblù ed ai "cugini" del Gescal, uno dei due posti utili per le Semifinali.
La gara, classifica alla mano, è di quelle da prendere con le pinze. Fuori causa infatti i milazzesi del Don Peppino Cutropia, di scena questo pomeriggio in casa del Gescal, l´esito del match del "Gangemi" sarà decisivo per ambedue le contendenti, una sola delle quali, al triplice fischio, potrà festeggiare il passaggio di turno.
Per il Torregrotta, l´attuale leadership con 10 punti, nonostante i 2 di vantaggio sul Gescal ed i 3 si prossimi avversari, non garantisce ancora nulla, con il 3-5 patito nell´incredibile gara di andata, a pesare come un macigno ed imporre a Samuele Foti e compagni di ottenere almeno un pari, risultato che oltre a mettere fuori gioco lo stesso Sporting, assicurerebbe ai ragazzi torresi il primato del raggruppamento in virtù dei confronti diretti favorevoli con il Gescal e con esso il vantaggio di giocare la semifinale di ritorno tra le proprie mura.
Per la sfida di oggi pomeriggio (ore 16), arbitro il signor Jacopo Doddis, il tecnico torrese avrà a disposizione l´intera rosa ad eccezione del terzino sinistro Francesco Arizzi (indisponibile) e dell´esterno offensivo Simone Abate, incappato nell´ultimo turno a Milazzo, nella seconda ammonizione della Fase Finale e che pertanto dovrà scontare il turno "automatico" di squalifica.


Realizzazione siti web www.sitoper.it