21 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

ALLIEVI ED I GIOVANISSIMI ATTESI DA UNA PARTENZA IN SALITA - Diramati i calendari dei campionati Regionali del Settore Giovanile. Si inizia con la Free Time.

13-09-2013 19:40 -
Una veduta del C.Micale di Capo d´Orlando

Pubblicati questo pomeriggio gli attesi calendari di Allievi e Giovanissimi Regionali, al via nel prossimo week-end e inizio in salito per le squadre di Lino De Gaetano e Piero Pino.

Gli Allievi esordiranno alle 17,00 di sabato 21 sul nuovo sintetico del "Ciccino Micale" di Capo d´Orlando (nella foto), dove inaugureranno la stagione ufficiale rendendo visita alla locale Free Time.
Nella seconda giornata il calendario riserva ai rossoblù il turno di riposo obbligatorio (trattandosi di girone a 13), prima di tornare nuovamente in trasferta, sabato 5 ottobre alle 15,30 a Mili Marina contro il Città di Messina affrontato questo pomeriggio in amichevole.
Il debutto casalingo, si giocherà sabato 12 ottobre e non sarà dei più agevoli, trattandosi di dover incrociare un´altra formazione dalle consolidate tradizioni, vale a dire la Futura Brolo, prima di ricevere al Comunale, sabato 19, lo Junior Club Curcuraci, con cui si chiuderà il doppio turno casalingo.

Calendario similare per i Giovanissimi di Piero Pino, che al contrario dei colleghi Allievi, affronteranno alla prima giornata gli orlandini del Free Time sul sintetico amico del Comunale, domenica 22 alle 10.
La seconda giornata vedrà Battaglia e soci, recarsi a Mili Marina domenica 29, ospiti del Città di Messina, mentre alla terza, sarà la Futura ospite dei rossoblù, domenica 6.

Per la cronaca, il derby con il Valle del Mela, è stato collocato in calendario alla 10^ giornata, con andata il 24 novembre a Giammoro per gli Allievi (ritorno il 1° marzo al Comunale), mentre sarà a campi invertiti per i Giovanissimi, che disputeranno l´andata sempre domenica 24 novembre a Torregrotta, per recarsi in campo avverso il 2 marzo.

Realizzazione siti web www.sitoper.it