23 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

ALLIEVI IN CAMPO, OCCORRE VOLTAR PAGINA – L’undici di mr.Santoro sabato a Milazzo, ospite della capolista

22-01-2016 05:00 -



Dopo aver osservato un turno di sosta al giro di boa, torna il campionato Provinciale Allievi e per il Torregrotta, attardato in classifica con un “malinconico” quarto posto provvisorio dopo la bruciante sconfitta interna rimediata dai messinesi della Polisportiva Cristo Re, la fase discendente inizia con la trasferta milazzese sul campo della Don Peppino Cutropia, capolista finora incontrastata di un girone che vede i ragazzi di Ciccio Romeo, ancora a punteggio pieno.
All’andata, la gara si concluse con il successo mamertino al Comunale per 3-1. Evidente quindi nelle intenzioni dell’undici di Melchiorre Santoro, la voglia di vendicare sportivamente quel pomeriggio di inizio novembre che fornì subito nell’ambiente rossoblù, al di là dell’assenza tra i pali di un portiere di ruolo, la prime avvisaglie per una stagione tutt’altro che in discesa.
Da considerare inoltre sotto l’aspetto pratico, l’importanza di un risultato positivo al “Ciantro” che consentirebbe a Carmelo Giorgianni e compagni di ripartire col piede giusto per tentare di scalare le posizioni per appostarsi più in alto possibile nella griglia di un play-off che, terminasse oggi il campionato, vedrebbe in maniera del tutto inattesa, il Torregrotta affrontare fuori casa la prima in classifica del girone B.
Per il match di sabato pomeriggio, mr.Santoro dovrebbe poter contare sull’intera rosa a sua disposizione. Resta qualche perplessità per il febbricitante De Vita e per l’acciaccato Gangemi, che sia pure in extremis dovrebbero far parte dei convocati, il cui appuntamento per la partenza alla volta di Milazzo, è previsto alle 13,30.
Chiamata ad arbitrare l’incontro con inizio alle ore 15, è la 19enne milazzese Ornella La Verga, iscritta alla sezione AIA di Messina, che il 7 novembre scorso ha diretto a campo invertito, il match tra le due formazioni.

ALLIEVI PROVINCIALI – CP MESSINA – GIRONE A – 8^ GIORNATA – 1^ DI RITORNO
PARTITE ED ARBITRI


F24 MESSINA
(3) – POL.CRISTO RE (11) – (and.1-8) – J.Doddis (Messina)
GS DON PEPPINO CUTROPIA (18) – TORREGROTTA (9) – (and.3-1) O.La Verga (Messina)
POMPEI (0) – FORZA CALCIO MESSINA (4) – (and.3-3) V.G.Panzera (Messina)
SPORTING CLUB MESSINA(fcl) – CITTA’ DI VILLAFRANCA (15) – (and.0-2) S.Panarello (Messina)

Realizzazione siti web www.sitoper.it