26 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

ALLIEVI, IN CASA DELLA SECONDA DELLA CLASSE SERVE L´IMPRESA - Trasferta quasi "proibitiva" a Capo d´Orlando per i rossoblù attesi dalla Free Time ("C.Micale" ore 15,30).

28-11-2014 20:30 -
Free Time e Torregrotta all´ingresso in campo il 21 settembre 2013
Gli Allievi Regionali rossoblù, hanno concluso questa sera con una leggera rifinitura, la settimana di avvicinamento alla difficile trasferta di domani (sabato) pomeriggio quando con calcio d´avvio alle 15,30, l´undici di Piero Pino renderà visita alla quotata Free Time, attuale seconda forza del girone C, reduce da un pareggio esterno sul campo della Jonica che ne ha frenato l´inseguimento alla lepre Città di Messina.
Gara quindi di indubbia difficoltà e che si preannunzia vibrante, nella quale i 22 in campo, si daranno sportivamente battaglia, impegnate come sono nel raggiungimento dei rispettivi obiettivi stagionali. Un´insidia in più quindi, per Peppe Trovato e compagni, alle prese con un avversario pressocchè infallibile sul sintetico amico del "Ciccino Micale" e che nonostante il mezzo passo falso di sabato scorso a Santa Teresa di Riva, non ha ancora perso del tutto le speranze di agguantare la capolista, attesa dal derby senza punti in palio con l´Acr e, il 13 dicembre prossimo, in terra paladina, dal confronto diretto con Ninì Carrello e soci.

Per il Torregrotta, gli 80´ sul campo orlandino, giungono all´indomani della sconfitta indolore con l´Acr ma con l´esigenza di tentare il possibile per strappare un risultato utile a muovere ulteriormente la classifica dopo il blitz di Camaro e avviarsi con serenità al giro di boa ormai imminente.
Formazione quasi fatta per il tecnico dei torresi, che per la trasferta nebroidea dovrà fare a meno, del terzino Salvatore Mamola, ingenuamente incorso nella quarta ammonizione durante il match con l´Acr e dell´attaccante Emanuele Trovato, impegnato quasi in contemporanea al Comunale di Viale Europa nel delicato confronto diretto di Promozione tra Torregrotta e Pistunina.

Raduno e partenza, sono state fissate alle 13,30 dal Comunale, da dove la comitiva raggiungerà IL "Micale" nel giro di poco più di un´ora. Calcio d´inizio alle 15,30. Arbitro dell´incontro il signor Alberto Di Stefano della sezione di Barcellona PdG, che già il 15 marzo scorso, per la penultima della stagione regolare, diresse al Comunale il match tra gli Allievi del Torregrotta e del Messina Sud, conclusosi con l´affermazione rossoblù col classico punteggio di 2-0.


I convocati:

PORTIERE

TROVATO GIUSEPPE (98)

DIFENSORI

ABATE ADRIANO (98) - BELLAMACINA UMBERTO (99) - GIORGIANNI CARMELO (99) - MERLINO CLAUDIO (99) - MONDO LUCA (98) - PULEO FRANCESCO (98)

CENTROCAMPISTI

CHILLE´ FABIO (98) - CUTUGNO ALESSANDRO (98) - FALCONE ANGELO (98) - IRRERA SAVERIO (99) - PRUITI CIARELLO STEFANO (98)

ATTACCANTI

CRIMALDI ROBERTO (98) - SAPIENZA ANTONINO (98) - SITTINERI AUGUSTO (98) - VILLARI ALESSANDRO (99)


IL CALENDARIO DEGLI ALLIEVI FINO ALLA PAUSA NATALIZIA

6/12 (sabato ore 15) TORREGROTTA - COMPRENSORIO DEL TIRRENO
13/12 (sabato ore 15) NUOVA RINASCITA PATTI - TORREGROTTA
20/12 (domenica ore 11,30) MESSINA SUD - TORREGROTTA


LA FREE TIME AL "C.MICALE" QUEST´ANNO

FREE TIME - ACR MESSINA - 3-3
FREE TIME - S.C.MESSINA - 3-0
FREE TIME - NUOVA RINASCITA - 2-1
FREE TIME - PROMOSPORT - 6-0
FREE TIME - GIOVANILE MILAZZO - 3-1

IL TORREGROTTA LONTANO DAL "COMUNALE"

PROMOSPORT - TORREGROTTA - 4-0
GIOVANILE MILAZZO - TORREGROTTA - 0-3
S.C.MESSINA - TORREGROTTA - 1-1
GIARDINI NAXOS - TORREGROTTA - 2-0
CAMARO 1969 - TORREGROTTA - 0-1

Realizzazione siti web www.sitoper.it