01 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

ALLIEVI, LA RINCORSA CONTINUA - Netto 3-0 dei 99/00 di Santoro sul campo del Pompei. I rossoblù salgono al terzo posto

29-11-2015 21:26 -



Gli Allievi Provinciali rossoblù, tornano dall´"ex-Mandalari" di Messina con una nuova preziosa vittoria, superando con un secco 3-0 il Pompei. A sbloccare il risultato, dopo alcuni tentativi falliti di un soffio, è De Vita che al 35´ di tacco, spinge dentro un pallone "impantanatosi" in una pozzanghera dopo un tiro di Nastasi servito da Marchese.
Il raddoppio della formazione di Melchiorre Santoro, giunge al 16´ della ripresa sugli sviluppi di un lancio di Lisa per De Vita che si presenta davanti al portiere e con un destro a rientrare lo trafigge per la seconda volta.
A chiudere definitivamente il match, ci pensano i padroni di casa con una sfortunata deviazione nella propria porta ad opera di Triolo che fissa il punteggio sul 3-0 con il quale il signor Greco, manda le squadre negli spogliatoi.

Grazie alla vittoria ottenuta sul campo messinese, Carmelo Giorgianni e compagni, salgono in graduatoria a quota 6 punti, raggiungendo il Città di Villafranca, asfaltato sabato a Milazzo dalla capolista Don Peppino Cutropia (1-7) e a due punti dalla Polisportiva Cristo Re.
Sabato si torna al Comunale. Ospite di turno la Forza Calcio Messina.

Realizzazione siti web www.sitoper.it