20 Settembre 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS

ALLIEVI, OPERAZIONE AGGANCIO – Reduci dal capitombolo con lo Sporting Atene, i rossoblù ricevono la capolista per riagguantare la testa del girone.

13-04-2018 16:10 -



Apertura del girone di ritorno nei quadrangolari della Fase Finale Provinciale del campionato Allievi e per il Torregrotta di Matteo Meo, "ferito" dalla rocambolesca sconfitta di sette giorni prima in casa dello Sporting Atene, la prima gara della fase discendente vede i rossoblù ricevere al "Gangemi" la visita dei pari età del Gescal, vale a dire la compagine che, avendo conseguito dopo lo 0-0 del 18 marzo scorso in occasione del confronto diretto, l´affermazione nella stracittadina con lo Sporting e un passaggio a vele spiegate sul campo del Don Peppino Cutropia, occupa il primo posto in beata solitudine con tre lunghezze di margine da Foti e soci, attualmente secondi.

Classifica alla mano, quindi, per i messinesi la trasferta in terra torrese rappresenta un autentico match-ball in chiave primo posto. D´altro canto, l´undici tirrenico, ha assoluta necessità di riscattare lo stop del turno precedente e soprattutto di incamerare l´intera posta in palio per appaiare la capolista e rimettere in gioco il primato.
La squadra, ha frattanto ultimato ieri la preparazione all´appuntamento, allenandosi con la consueta attenzione agli ordini del proprio trainer che ha tenuto tutti sulla corda. Sul fronte dei convocati che si ritroveranno domani alle 13,45, assenti gli squalificati Antonazzo e Paolo Saporita, disponibili tutti gli altri. Completeranno la rosa in distinta, i Giovanissimi Azzarà, Insana e Valentino Saporita.
Arbitro dell´incontro (calcio d´avvio alle 15) è il messinese Riccardo Morabito, alla terza designazione con gli Allievi, avendo diretto il 4 febbraio scorso, il 3-3 del derby della quarta di ritorno sul campo del Città di Villafranca e il 4 marzo , il successo per 1-0 al "Ciantro" sui milazzesi del Gi.Fra. nell´ultima giornata della stagione regolare.

Questo l´elenco diramato.

1) ABATE Simone (01)
2) ARIZZI Francesco (01)
3) AZZARA´ Alex (03)
4) CANGEMI Filippo (02)
5) CASELLI Alberto (01)
6) CANNISTRA´ Gianluca (02)
7) CUTTONE Alessio (01)
8) D´ANGELO Santi (01)
9) FOTI Samuele (02)
10) INSANA Giuseppe (03)
11) LA SPADA Roberto (01)
12) PANZERA Manuel (01)
13) SAPORITA Valentino (03)
14) SCIBILIA Mattia (02)
15) TROVATO Ivan Martino (02)


Realizzazione siti web www.sitoper.it