22 Ottobre 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS

ALLIEVI PROVINCIALI A VILLAFRANCA: E’ SPAREGGIO TRA SECONDE – Domenica al “Terre Forti”, il derby che dovrà stabilire l’anti-capolista.

11-12-2015 07:00 -


Ultimo impegno del 2015 per gli Allievi Provinciali rossoblù, che domenica mattina si recano al “Terre Forti” dove ad attendere il manipolo di Melchiorre Santoro c’è un Città di Villafranca, rinvigorito dal perentorio 4-1 a domicilio, rifilato nel turno precedente alla Polisportiva Cristo Re e che occupa al pari di Giorgianni e soci, il secondo posto in graduatoria, dietro la lepre Don Peppino Cutropia.
Aria di spareggio quindi, in un match dal quale con ogni probabilità dovrà uscir fuori la vera antagonista dei milazzesi nella caccia al primo posto finale di un girone ormai ridotto ad una corsa a quattro per il miglior piazzamento nella griglia dei play-off della seconda fase.
Per la gara che rappresenta il bivio della stagione dei 1999/2000 dell’ASD, che alla ripresa delle ostilità nel 2016, dovranno poi vedersela con le altre due principali rivali (Cristo Re e Don Cutropia), il tecnico torrese, avrà tutti gli effettivi a disposizione eccezion fatta per il terzino destro Salvatore Di Pietro, con il duo De Vita-Lisa, che insieme ai compagni di cordata intende dare un seguito al “magic-moment” della squadra, sfruttando l’entusiasmo per la prima brillante esibizione di martedi 8 con la rappresentativa provinciale di categoria ed il “richiamo” per martedi 15 a Mili Marina, in vista del prossimo Trofeo “Brucato” la cui fase finale avrà luogo in provincia di Caltanissetta.

Questo dunque l’elenco dei convocati che si ritroveranno domenica alle 8,15 al Comunale da dove il gruppo partirà diretto verso Villafranca Tirrena. Calcio d’avvio alle 10, arbitro il 19enne messinese Andrea Ansaldo, che il 13 novembre scorso per la seconda giornata del campionato, ha diretto il facile successo esterno dei rossoblù sul campo dell’F24 Messina.

PORTIERE
MAGAZZU’

DIFENSORI
BONAFFINI – D’ANDREA– GIORGIANNI - GIUNTA - MERLINO

CENTROCAMPISTI
GANGEMI – IRRERA – LISA – NASTASI – PREVITI

ATTACCANTI
BATTAGLIA – DE VITA – MARCHESE

Realizzazione siti web www.sitoper.it