26 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

ALLIEVI, SERVE SOLO VINCERE E...SPERARE - Al Comunale ultimi 80´ di "Passione" per la squadra di Piero Pino che riceve la Nuova Rinascita.

20-03-2015 19:55 -

Ultimo appuntamento della stagione-regolare per gli Allievi Regionali rossoblù, che al termine dell´odierna rifinitura, si son dati appuntamento alle 14 di domani per l´ultimo impegno di campionato.
Bussa alle porte il match con la Nuova Rinascita, una gara che riveste importanza solo per la formazione di Piero Pino, essendo i pattesi di Nunzio Canduci, reduci dall´impennata d´orgoglio che ha stravolto i piani della Jonica sconfitta 3-1, già malinconicamente retrocessi.

Il Torregrotta viceversa, piombato con una serie di sconfitte all´11° posto, gioca con l´imperativo di incamerare l´intera posta in palio, con sul capo la "spada di Damocle" di un "fastidioso" play-out da disputare con la Giovanile Milazzo, che solo al termine delle due gare che si disputeranno in contemporanea domani (sabato) pomeriggio, potrebbe materializzarsi o dissolversi in presenza di circostanze concomitanti favorevoli sul campo milazzese di S.Pietro dov´è di scena il derbyssimo tra Giovanile Milazzo e Promosport, con il Camaro alla finestra.

Buone notizie sul fronte della squadra che ha rinserrato i ranghi in vista del delicato appuntamento di fine stagione, con Piero Pino che potrà contare sul rientro in squadra del centrale difensivo Francesco Puleo, ristabilitosi dopo l´infortunio allo scafoide rimediato il 17 gennaio scorso al Comunale nel convulso serrate conclusivo contro la Giovanile Milazzo.
Al rientro, sia pure con le precauzioni del caso, il mediano classe ´99, Saverio Irrera, dopo l´infortunio al naso nello scontro fortuito con un avversario durante il match interno di due settimane addietro contro la Free Time. Farà parte del gruppo, reduce dall´ottima annata con i Giovanissimi con i quali ha realizzato 10 reti, più una con gli Allievi proprie nel match del 13 dicembre scorso a Patti, l´attaccante monfortese classe 2000, Gabriele Marchese, cui è aggregato il grintoso difensore e compagno di squadra tra i Giovanissimi, Ivan D´Andrea.
Costretto a mordere il freno invece, appiedato per un turno dal Giudice Sportivo, l´attaccante Alessandro Villari, ammonito nel corso dello sfortunato match di sabato scorso a Giammoro.

Direzione dell´incontro affidata al 19enne Manuel Dongarrà, che il 31 gennaio scorso ha arbitrato lo 0-0 del Comunale contro i pari età dello Sporting Club Messina.

I convocati:

PORTIERE
TROVATO G. (98)

DIFENSORI
D´ANDREA (00), GIORGIANNI (99), MAMOLA (98), MERLINO (99), MONDO (98), PULEO (98)

CENTROCAMPISTI
BELLAMACINA (99), CHILLE´ (98), CRIMALDI (98), CUTUGNO (98), DONATO (99), FALCONE (98), IRRERA (99)

ATTACCANTI
MARCHESE (00), SAPIENZA (98), SITTINERI (98), TROVATO E. (98)


SQUALIFICATO: VILLARI
DIFFIDATI: GIORGIANNI, MAMOLA, MONDO, SITTINERI, E.TROVATO
INDISPONIBILI: ABATE, PRUITI CIARELLO


LA NUOVA RINASCITA FUORI CASA IN QUESTA STAGIONE

GIARDINI NAXOS - N.RINASCITA - 6-0
CAMARO 1969 - NUOVA RINASCITA - 4-0
FREE TIME C.ORLANDO - N.RINASCITA - 2-1
MESSINA SUD - NUOVA RINASCITA - 2-1
FUTURA BROLO - NUOVA RINASCITA - 3-1
JONICA F.C. - NUOVA RINASCITA - 5-0
CITTA´ DI MESSINA - NUOVA RINASCITA - 8-0
ACR MESSINA - NUOVA RINASCITA -4-0
COMPRENSORIO DEL TIRRENO - N.RINASCITA - 6-0
SPORTING CLUB - NUOVA RINASCITA - 7-0
PROMOSPORT - NUOVA RINASCITA - 3-1
GIOVANILE MILAZZO - NUOVA RINASCITA - 3-2


GIOCATE: 12
VINTE: 0
PAREGGIATE: 0
PERSE: 12
RETI SEGNATE: 6
RETI SUBITE: 53

Realizzazione siti web www.sitoper.it