28 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

ALLIEVI SUBITO AL LAVORO, C´E´ UN PRIMATO DA DIFENDERE - Ruggero Cia richiama tutti a stare con i piedi per terra e riparte con la preparazione in vista del prossimo match

08-01-2018 14:00 -




Iniziato nel migliore dei modi il nuovo anno in virtù della sonante vittoria ai danni del Gi.Fra., gli Allievi Provinciali rossoblù si apprestano ad avviare questo pomeriggio la settimana di allenamenti che dovrà condurre Arizzi e compagni al secondo match casalingo consecutivo.
Avversario di turno un´altra compagine milazzese, trattandosi del G.S. Don Peppino Cutropia, contro cui gli "under17" torresi apriranno il girone di ritorno della Prima Fase.
In vista del delicato impegno contro i pari età mamertini, Ruggero Cia ha approntato la sottoriportata tabella di avvicinamento al match che avrà luogo sabato pomeriggio al "Gangemi", che vedrà i ragazzi impegnati fino al giovedi pomeriggio, giorno di anti-vigilia della gara, con il mercoledi riservato alla folta colonia di Allievi, aggregati alla squadra Juniores, in campo contro il Camaro.

LUNEDI 08/01...ore 17,30
MARTEDI 09/01...ore 15,30
GIOVEDI 11/01...ore 15,30
SABATO 13/01....ore 15 (Gara Campionato 8^ g. – Torregrotta – GS D.Peppino Cutropia Milazzo)


Realizzazione siti web www.sitoper.it