24 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

ALLIEVI, TRE RETI ALLO SPORTING PENSANDO GIA´ AL POMPEI - Giorgianni apre le marcature, Lisa e Marchese sul finire, i marcatori del 3-0 "fuori classifica"

21-11-2015 23:30 -
Gli Allievi Provinciali del Torregrotta




Sabato pomeriggio con allenamento "fuori ordinanza" per gli Allievi del Torregrotta, opposti ai "fuori classifica" dello Sporting Club.
Il match infatti, senza alcun risvolto ai fini della graduatoria, ha visto i rossoblù di Melchiorre Santoro imporsi per la cronaca con il punteggio di 3-0.
A sbloccare il match ci ha pensato al 10´ del primo tempo il capitano rossoblù Carmelo Giorgianni che appostandosi sul palo più lontano, scaraventava in fondo al sacco con un piattone al volo, lo spiovente dalla destra di "Ninetto" Battaglia.
Quasi sui titoli di coda le altre due reti che hanno confezionato il risultato. Al 35´ della ripresa con Leo Lisa che intercettava una respinta della difesa ospite e dai 30 metri di destro metteva sotto la traversa.
Due minuti più tardi con Gabriele Marchese che lanciato a rete da Leo sul corridoio di sinistra, controllava la sfera e con un preciso interno a rientrare, spediva il pallone nell´angolo più lontano, alla sinistra del portiere.

Archiviato questo turno interlocutorio e conclusa la fase di rodaggio, dal prossimo turno si tornerà a giocare per i tre punti, con i 99/2000 rossoblù, impegnati domenica mattina all´ex Mandalari del Villaggio messinese di Ritiro, dove renderanno visita al Pompei, in questo fine settimana sconfitto 4-1 dalla Polisportiva Cristo Re.

CRONACA A CURA DI TONINO MEO

Realizzazione siti web www.sitoper.it