29 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

AMICHEVOLE COL VENETICO, CON QUALCHE NODO DA SCIOGLIERE - Enzo Borelli alle prese con la squalifica di Checco Scibilia ed il capitano in forse.

15-11-2012 10:30 -
Terza seduta di allenamento, questa sera per il Torregrotta, che vede avvicinarsi l´appuntamento di domenica pomeriggio quando sul sintetico del Comunale riceverà la visita del Cus Palermo.
Ieri sera frattanto, dopo la giornata di libertà concessa da Enzo Borelli martedi,agli "under" che avevano giocato ventiquattro ore prima nel campionato di categoria, il gruppo (quasi) al completo, si è ritrovato agli ordini del tecnico capitolino e dei suoi collaboratori Bonarrigo e Sergente, per intensificare i ritmi della preparazione in vista dell´impegno di campionato.
Al rientro il febbricitante Alessandro Cucè, che aveva saltato la seduta precedente, mentre precauzionalmente a riposo è rimasto il capitano Beppe Borelli.
Sul fronte delle squalifiche, ieri sera come previsto, è giunta puntuale quella per un turno a Francesco "Checco" Scibilia, che già sotto diffida, al 25´ della ripresa del match con l´Equipecomprensorio, ha rimediato il quarto "giallo" che lo costringerà a guardare la gara col Cus dalla gradinata del Comunale e rientrare quindi in occasione dell´anticipo di sabato 24 a Patti.
"Stoppato" dal Giudice Sportivo per due turni invece, Angelo Mento cui è costata cara la reazione nei confronti di un avversario al rientro delle squadre negli spogliatoi subito dopo il triplice fischio di chiusura.

Questa sera infine, alle 18, sarà la volta dell´amichevole con il Venetico (Seconda Categoria), durante la quale il tecnico proverà gli uomini a disposizione e comincerà a delineare quello che per sommi capi potrebbe essere l´undici iniziale per domenica pomeriggio e per il quale il tecnico ha lasciato intravvedere qualche novità.

Realizzazione siti web www.sitoper.it