25 Novembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

ANCORA UN "DEB" SULLA STRADA DEL TORREGROTTA - Terna tutta messinese per la penultima gara interna dei rossoblù.

12-03-2015 07:00 -
Definita la griglia del ricco sabato di anticipi (ben 6...ndr) nella quartultima del girone C di Promozione e per il Torregrotta di Giannicola Giunta, dopo Mattace Raso, un altro "debuttante" nella categoria, è stato chiamato a dirigere una gara della Squadra Maggiore rossoblù.

Fischietto dunque al 22enne messinese Emanuele Crupi, dal 2009 nei quadri dell´AIA siciliana, cui il designatore ha affidato i 90´ del Comunale tra Torregrotta e San Gregorio, in programma sabato pomeriggio con calcio d´avvio alle 15.
Unico precedente del signor Crupi con il Torregrotta, è quello risalente alla scorsa stagione, quando il 10 novembre 2013, cui si riferisce la foto, al "Marullo" del rione messinese di Bisconte (Messina Centro), diresse la sfortunata trasferta degli Allievi Regionali rossoblù, sconfitti per una rete a zero dallo Sporting Club Messina.

Collaboratori di linea saranno il 28enne Giuseppe Visalli ed il 22enne Giuseppe Minutoli, anch´essi tesserati per la sezione di Messina.

Giuseppe Visalli è alla seconda presenza in questa stagione in gare del Torregrotta, essendo stato il primo assistente del sig.Gugliandolo, a Venetico Marina il 31 agosto 2014, nel match di ritorno del turno inaugurale di Coppa Italia, deciso da una rete all´88´ con la quale D´Angelo, ribaltando l´1-2 del Comunale, regalò vittoria e qualificazione alla Forza Calcio Spadaforese.
In precedenza, proprio ad un anno di distanza dall´appuntamento di sabato, in qualità di "secondo assistente" del palermitano Cilio, certificò il 15 marzo 2014, l´importante affermazione esterna rossoblù sul campo del Sinagra, battuto 2-0 a domicilio grazie ad una doppietta di Saporita.
Nelle vesti di arbitro, il 10 dicembre 2011, ha diretto il derby del "Farsaci" vinto dalla Spadaforese per 2-0.

Per Giuseppe Minutoli, classe ´93, è invece il terzo "gettone" stagionale con la squadra torrese e ancora una volta al Comunale. L´11 ottobre 2014, quale "secondo" dell´acese Battiato, è stato presente in occasione della sconfitta casalinga con la Forza Calcio Spadaforese (1-2), mentre il 24 gennaio scorso, ha presidiato la zona di campo sottostante la gradinata nel pari a reti bianche con l´Aci Sant´Antonio, arbitro l´acese Sorbello.

Realizzazione siti web www.sitoper.it