08 Dicembre 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS

ANCORA UN "DEJA-VU" PER IL TORREGROTTA COL ROSOLINI - Arbitrerà il catanese Papaserio, che ha diretto lo 0-5 dell´andata

10-03-2017 16:23 -






Terza presenza stagionale, la prima al "Gangemi", per il 25enne catanese Fortunato Carmelo PAPASERIO (nella foto), il direttore di gara designato per arbitrare Torregrotta – Città di Rosolini, quartultimo impegno casalingo stagionale, il primo del doppio turno proposto in calendario ai rossoblù (domenica prossima sarà la volta del Biancavilla, ospite in terra torrese...ndr).
Recente l´ultimo precedente del fischietto etneo con il manipolo tirrenico, avendo diretto il 5 febbraio scorso nella trasferta di Avola, conclusasi con la vittoria della locale Real per 2-0.
Il primo match del Torregrotta arbitrato dal signor Papaserio, è stato invece quello dell´andata tra le due compagini, il 13 novembre 2016 al "Consales", terminato con una sonora sconfitta per 5-0.
Curiosità nella curiosità, per la seconda settimana consecutiva, l´arbitro designato per la partita della squadra maggiore rossoblù, aveva già diretto il match di andata. Era infatti accaduto il turno scorso con il messinese Merendino, che ha arbitrato ambo le gare con lo Sporting Taormina.
Assistenti del signor Papaserio, saranno due guardalinee della sezione di Acireale. Il 27enne Rinaldo Maria Wissam SAAB ed il 26enne Alessio PATANE´.
Anche con Saab, si tratta della terza partita stagionale del Torregrotta (la quarta in totale, comprendendo anche il 2-1 casalingo con la Jonica dello scorso campionato). L´11 settembre 2016 (arbitro il laziale Quattrociocchi), per Torregrotta – Città di Sant´Agata (0-3) e il 29 gennaio scorso, sempre in casa, arbitro il barcellonese La Rosa, per l´1-4 rimediato contro il Catania San Pio X, attuale capolista del girone B di Eccellenza.

Nei campionati del Settore Giovanile, per l´8^ di ritorno del girone D dei Giovanissimi Regionali, Torregrotta – Folgore Milazzo, in programma domenica alle 10 al Comunale, dirigerà il messinese Simone Bozzo. In contemporanea, al "Terre Forti" di Villafranca Tirrena, il derby tra gli Allievi Provinciali capolista ed i coetanei del Città di Villafranca, è stato affidato al signor Giuseppe Clemente, anche questi di Messina.


Realizzazione siti web www.sitoper.it