21 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

ANCORA UN POKER PER IL TORREGROTTA "SPERIMENTALE" – I rossoblù si impongono 4-1 su un buon San Biagio. Domenica pomeriggio, severo test al "San Filippo" contro l´ACR Messina.

18-08-2016 20:25 -


Continua la fase sperimentale del Torregrotta che questo pomeriggio ha sostenuto la terza amichevole della serie, ospitando sul sintetico del Comunale, un San Biagio "tosto" e con ampi margini di miglioramento, allenato da Nico Caragliano, per due stagioni a difesa dei pali della porta rossoblù.
4-1 il risultato di 90´ che hanno soddisfatto solo in parte mr.Mancuso, per via di alcuni cali di tensione soprattutto nella seconda parte di gara, che hanno consentito alla matricola di Terme Vigliatore di pervenire al momentaneo pari, con il punteggio che ha finito con l´assumere le proporzioni definitive, solo negli ultimi 5 minuti della sgambatura.

Il Torregrotta chiude la prima frazione avanti di un gol realizzato al 32´ da Cariolo, che di testa manda alle spalle del giovane ma promettente Andolina, girando in rete un traversone dalla sinistra.
Al 78´ il San Biagio pareggia i conti con Aloe che trasforma con millimetrica precisione un calcio di punizione dal limite da posizione centralissima, che si infila sotto la traversa battendo l´estremo rossoblù georgiano "ex" Modica e Camaro, Zurab Berikashvili.
All´86´ Torregrotta nuovamente avanti con il neo-entrato Calabrese, precauzionalmente a riposo in questi giorni per problemi inguinali, che raccoglie sottorete un preciso assist dalla sinistra.
All´88´ su iniziativa dal fondo di Marchese sull´out di destra, il difensore ospite Calabrò, non riesce ad intervenire correttamente, deviando sfortunatamente in fondo alla propria porta.
Un minuto più tardi, la quarta rete torrese, porta ancora la firma di Calabrese che scatta in contropiede e presentatosi davanti all´estremo ospite quasi all´altezza del vertice dell´area piccola, incrocia di sinistro con palla che si insacca nell´angolo più lontano.
Domani (venerdi) ripresa della preparazione secondo il programma stilato dal tecnico con la collaborazione di Peppe Borelli. Sabato verrà concessa una giornata di riposo e domenica pomeriggio (inizio ore 16,30), amichevole di prestigio per i ragazzi del presidente Nino Sindoni, ospiti dell´ACR Messina nel suggestivo teatro del "Franco Scoglio" (ex San Filippo).

Realizzazione siti web www.sitoper.it