20 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

APPUNTAMENTO A SABATO (CON TANTA FIDUCIA) - Le convocazioni del Torregrotta anti-Città di Randazzo. Forfait di Bonaffini, dubbio Ruggeri.

25-09-2014 21:00 -


Resistenza, potenziamento, partitella "in famiglia" a ranghi misti e la rifinitura odierna. Questo il menù di settimana proposto dalla premiata ditta Borelli & Bonarrigo, ad un gruppo che ha concluso questa sera la preparazione in funzione della seconda gara casalinga di campionato e che pur reduce da una serie di risultati poco favorevoli, non perde la serenità ed il buonumore, consapevole che solo una serie di episodi negativi ha impedito a capitan Aricò e compagni, di raccogliere quanto seminato, uscendo da questa miniserie di partite, sia chiaro, solo in termini di risultati, con un bilancio deficitario.

Ospite di turno, in un "Comunale" che anche per questa volta e salvo ripensamenti ad oggi improbabili, dovrebbe presentarsi con i cancelli rigorosamente chiusi stante la ormai grottesca situazione relativa alla mancanza del nulla-osta della Commissione di Vigilanza per la Pubblica Sicurezza ed il Pubblico Spettacolo, sarà il Città di Randazzo, formazione che staziona a braccetto con il Torregrotta, con il magro bottino di 2 punti, colti in altrettante gare casalinghe (F.C.Spadaforese e Trecastagni) con in mezzo il pesante 0-6 rimediato sul campo dello Sporting Taormina.

In questo senso, i 90´ di sabato pomeriggio contro l´undici etneo, dovranno fornire una risposta quanto più esauriente, se il periodo-no della squadra potrà essere messo definitivamente alle spalle o se bisognerà attendere ancora per tornare a riassaporare il gusto di una vittoria che manca ormai da tempo e che, arrivasse contro la compagine di mr.Petrullo, permetterebbe con ogni probabilità di fare un consistente salto in avanti nella graduatoria.

Tra i convocati, rispetto a Santa Lucia del Mela rientra Giuseppe Cucè. Il centrocampista ex Città di Messina, ha scontato il turno di squalifica inflittogli dal Giudice Sportivo a seguito dell´espulsione per il doppio "giallo" rimediato con il Real Aci. Risponde "presente" alla convocazione anche Valerio Impalà, il cui tutore a protezione della spalla sinistra soggetta a sub-lussazione nel corso della partita di ritorno di Coppa con la F.C.Spadaforese, sembra poter dare ampie garanzie. Nella linea avanzata, qualche dubbio per le condizioni del claudicante Ruggeri, mentre non sarà della partita l´indisponibile terzino destro ex-Due Torri Angelo Bonaffini. A centrocampo, assente Checco Scibilia, convalescente dopo l´intervento subito lunedi al naso, ma presente ieri (mercoledi) a bordo campo per seguire i compagni in allenamento.
Per il tecnico torrese, resta solo qualche dubbio circa lo schieramento da opporre agli ospiti e che con ogni probabilità verrà sciolto nell´immediatezza della gara.

Questa la lista per sabato pomeriggio (calcio d´inizio ore 15,30, arbitro il siracusano Emanuele Orlandi) :


PORTIERI

BUCCA - VINCI (96)

DIFENSORI

BORELLI - CUCE´ A. - CUCE´ G. - IMPALA´ - IRRERA - MERLINO (97)

CENTROCAMPISTI

BOMBACI - CACCIOTTO (96) -LA SPADA - ROMEO T. (96) - SCILIBERTO

ATTACCANTI

ARICO´ - BERTINO - DE SALVO (97) - ROMEO E. (97) - RUGGERI (95) - SAPORITA

Realizzazione siti web www.sitoper.it