28 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

AL COMUNALE ARRIVA UNA TERNA INEDITA - Gabriele Namio di Palermo, l´arbitro per Torregrotta-Randazzo.

21-02-2014 07:30 -


Terna inedita, quella di scena domenica pomeriggio al Comunale per il quartultimo appuntamento dei rossoblù dinanzi al proprio pubblico.
Torregrotta-Randazzo, match valevole per la 9^ di ritorno del girone B di Promozione, sarà infatti diretta da un fischietto proveniente dalla sezione di Palermo, il signor Gabriele Namio, 20 anni di Carini. Torna dunque un arbitro della sezione AIA del capoluogo. L´unico direttore di gara palermitano designato prima di adesso per una gara della squadra torrese in questa stagione, era stato il signor Parrinello, che il 27 ottobre diresse per l´8^ di andata il 3-0 rossoblù ai danni del Ghibellina.

A coadiuvare il signor Namio, due assistenti provenienti dalla sezione di Marsala. Si tratta del 32enne Antonio Claudio Bilardello da Petrosino che presidierà le operazioni sul versante panchine e del 30enne mazarese Erasmo Foraci, cui è affidato il compito di vigilare le operazioni nella zona della gradinata.

Tutto sommato beneaugurante il precedente in cui il Torregrotta ha avuto assegnati due assistenti di linea lilibetani, considerato che si tratta della positiva trasferta del 13 febbraio 2010 a Misilmeri (8^ di ritorno), nella quale i signori Barone e Spanò di Marsala, furono designati quali collaboratori dell´ennese Riso nella gara terminata con il risultato di 1-1 (43´ Sciliberto, 69´ Giammona).

Realizzazione siti web www.sitoper.it